Enigma quiz dei cuoricini | Siete innamorati e vedete cuori ovunque? Allora trovateli tutti e 5

Se sei innamorato e ti capita di vedere ovunque forme di cuori, riuscirai facilmente a risolvere questo enigma quiz.

Enigma quiz cuori
Enigma quiz cuori (Brightside.me screenshot)

Gli enigmi e i test di logica sono appassionanti per chi vuole giocare a fare il detective. Riuscirai a risolvere questo enigma quiz più facilmente se sei innamorato, vuoi provarci?

Gli indovinelli e i quiz sono il modo migliore per allenare la mente e dimostrare le proprie capacità da detective. È un modo originale e divertente per poter passare il tempo sia per bambini che per adulti. Adesso che è arrivata l’estate abbiamo più tempo libero da dedicare al semplice svago. Chi possiede la mente più matematica adora ad esempio i quiz coi numeri, ma esistono giochi più o meno difficili per tutti i gusti e per tutte le età.

Proprio durante il periodo estivo c’è il boom della vendita di riviste specializzate di enigmistica che allenano la mente e offrono tantissimi giochi. Anche in rete ormai si trovano moltissimi indovinelli o quiz e quello che ti proponiamo oggi è semplice e divertente. Non dovrai essere un esperto di matematica, né calarti nelle vesti di un professore di geometria, ma unicamente fare appello alle tue abilità di osservazione. Avrai solo 5 secondi a disposizione per risolvere questo enigma quiz dei cuori. Possiamo cominciare. Osserva bene la figura in alto e trova i 5 cuori nascosti nell’immagine in 5 secondi. Sei pronto? Via.

La soluzione dell’enigma quiz dei cuori

Soluzione enigma quiz cuori
Soluzione enigma quiz cuori (Brightside.me screenshot)

5 secondi erano davvero pochissimi, ma se sei innamorato e vedi cuori ovunque per te sarà stato un gioco da ragazzi! Vediamo insieme dalla figura qui sopra la soluzione dell’enigma quiz. La figura mostrava una ragazza a spasso con suo cane al parco. Il primo cuore è nascosto proprio nella sua maglietta al posto di un pois. Il secondo cuore è creato nell’erba assieme al terzo vicino al vialetto. Il quarto cuore è tra le nuvole, mentre il quinto è una mela sull’albero.

Ce l’hai fatta a trovarli tutti? Allora o sei innamorato alla follia o sei davvero un grande osservatore. Anche se avevi infatti poco tempo a disposizione, hai avuto una capacità immediata di trovare la giusta forma del cuore nella figura. Complimenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.