Beautiful anticipazioni: la coscienza sporca pesa troppo, Liam impazzisce

Liam Spencer finirà per impazzire perché la situazione sarà davvero insostenibile. Cosa accadrà al protagonista di Beautiful.

Liam Beautiful
Liam, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo al crollo di Liam Spencer. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista di Beautiful, la soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

La trama di Beautiful si è tinta di noir con un nuovo omicidio. Liam Spencer ha da poco scoperto di non essere il padre del figlio di Steffy, ma nonostante questo il ragazzo non riesce a recuperare la fiducia della moglie. La situazione è molto tesa, perché da un lato Brooke sta spingendo Hope a perdonarlo, mentre dall’altro Bill sta tentando di convincere suo figlio a non mollare.

Purtroppo tutto si complicherà con la morte di Vinny. L’amico di Thomas aveva manomesso il test di paternità per cercare di aiutare lo stilista a riconquistare la Logan. Il ragazzo però verrà investito dall’auto di Bill e Liam che non lo soccorreranno e lo lasceranno morire. Liam sarà tormentato da questo accadimento mentre Bill cercherà di insabbiare tutto. Nelle prossime puntate però la coscienza sporca di Liam gli chiederà il conto e il giovane sprofonderà nella crisi più totale. Vediamo insieme cosa ci svelano le anticipazioni della soap.

Beautiful: il tracollo di Liam Spencer

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Tutto inizierà perché il tenente Baker aprirà un’indagine sulla morte di Vinny. Apparentemente si tratta di una morte accidentale, ma Baker si convincerà di essere davanti ad un omicidio. Il primo col quale confiderà i suoi dubbi sarà proprio Thomas, che a sua volta si rifugerà sulla spalla di Hope per essere consolato.

Mentre Spencer cerca di tutelare il figlio a tutti costi, Liam subirà un crollo emotivo. Il ragazzo perderà il controllo, comincerà ad avere le allucinazioni e farà incubi pazzeschi dei quali sarà protagonista Vinny. L’amico di Thomas in sogno tormenterà Spencer e gli giurerà vendetta. Liam sarà sconvolto e piano piano si lascerà sopraffare da tutti questi tormenti. Le anticipazioni ci svelano che tutti si accorgeranno del malessere di Spencer e sarà beccato alla Forrester Creation a girare senza il badge. Liam vorrebbe confessare, ma verrà trattenuto e obbligato dal padre a mantenere il silenzio. Quanto riuscirà a resistere così Spencer?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.