Milly Carlucci potrebbe dire addio ad un caro collaboratore: allarme abbandono per la prossima edizione di Ballando con le Stelle

Mentre la conduttrice Milly Carlucci sta reclutando nuovi volti per la prossima edizione di Ballando con le stelle ormai confermata, quest’estate partirà Ballando On the Road che anticipa la messa in onda su Rai 1 dello storico programma. Lo spettacolo prevede il giro d’Italia alla scoperta di nuovi talenti di ballo. Tra le tappe già annunciate ad esempio vediamo la Lombardia, il Lazio e la Campania.
Il tutto avverrà nei mesi estivi di giugno e luglio tra Busnago, Caserta e Roma. Milly Carlucci sarà protagonista ma saranno presenti anche tanti altri ospiti capitanati da Vito Coppola che è stato il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Vito infatti valuterà tutta la selezione dei professionisti e la selezione Open aperta a tutti gli appassionati di ballo, li smisterà e sceglierà i migliori. Per quanto riguarda la categoria pro, nello specifico, il tour permetterà anche di trovare nuovi volti che potrebbero essere valutati per diventare i nuovi maestri di ballo. Oltre all’evento Milly è anche molto presa per Ballando con le Stelle perché a quanto pare c’è un volto che sarà assente per la prossima stagione e la conduttrice dovrà rimediare al più presto. Vediamo nello specifico di chi si tratta.
Ballando con le Stelle, Milly in allerta: un volto storico potrebbe abbandonare

Parliamo proprio di Samuel Peron che dopo l’addio di Raimondo Todaro sembrerebbe essersi spinto anche lui verso nuove avventure. La cosa successe anche l’anno scorso quando Todaro decise di abbandonare dopo decine di anni Ballando con le Stelle per ottenere un contratto Mediaset offerto da Maria De Filippi grazie ad Amici 21. Raimondo infatti è diventato un insegnante del talent show tanto amato dai ragazzi e la stessa via sembra essere stata presa da Samuel Peron.
Al momento non c’è stata nessuna conferma per quanto riguarda la sua assenza, si tratta solamente di voci: neanche Milly Carlucci infatti ha dato alcun avviso. La questione sarà ancora sul piano delle trattative e prima di poter esprimere sentenza dovremo aspettare qualche dettaglio in più. Il gossip sottolinea anche che la scelta di Samuel potrebbe essere legata anche alla presenza di Vito Coppola con il quale non è riuscito a creare un buon legame, sarà veramente così?