“Mi è salito il sangue al cervello”: rissa da strada a Uomini e Donne, violenza inaudita dietro le quinte

Spunta fuori un racconto del dietro le quinte di Uomini e Donne, i due cavalieri ebbero una rissa ma non venne mai detto in puntata 

Uomini-e-Donne-studio-
Uomini-e-Donne-studio

Come sappiamo Uomini e Donne è andato in stop come ogni estate, tornerà a settembre con nuove storie, nuovi tronisti e nuovi pazzi scontri. Nelle ultime settimane il focus era rimasto sulla storia mai conclusa di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, gli altalenanti cambi di umore dei due avevano fatto sì che il pubblico si appassionasse a questo amore tormentato e dubbioso ma una volta arrivati all’ultima puntata si sono allontanati definitivamente senza più guardarsi in faccia.

Nel frattempo però Ida aveva avuto anche altre frequentazioni, tra cui anche Armando Incarnato e Marcello Messina. Insomma, tanti pretendenti per la donna ma il cuore di lei è inevitabilmente legato all’intensa relazione avuta con Riccardo, tanto da farle dichiarare anche in puntata di sperare in un ritorno perché ‘non è mai troppo tardi’. In realtà il ritorno non c’è stato ma i tanti litigi con i pretendenti sì. A raccontare una brutta rissa avvenuta dietro le quinte qualche mese fa è stato proprio Marcello Messina: non era mai stato raccontato prima d’ora.

Marcello Messina si sfoga: ci fu una rissa dietro le quinte di Uomini e Donne: volarono oggetti!

Marcello-Messina-UeD
Marcello-Messina (Witty tv)

Durante una diretta Instagram Marcello Messina ha dichiarato di aver avuto un duro scontro con Armando Incarnato fuori trasmissione, dietro le quinte degli studi Mediaset. “C’è stata una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello!” ha spiegato Marcello riferendosi ad Armando, “quando mi ha tirato la sedia dietro!!” ha poi continuato a raccontare, lasciando volti sbigottiti.

“Però poi per il resto poverino… per i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio… Era proprio nervoso!” ha detto infine quasi sbeffeggiando l’irrequietezza emotiva del pretendente di Ida. Probabilmente Marcello si riferiva al litigio collegato alla violenta discussione che ebbero pochi giorni prima che abbandonasse definitivamente il programma: alcune cose non furono poi raccontate in puntata perché lo scontro fu violento. Marcello ha fatto saltare fuori tutto solamente adesso che Uomini e Donne è andato in stop anche per non creare disturbi a Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.