Lory Del Santo | Scandalo nella notte: “Qualcuno in studio…”, eliminazione truccata?!

Clamorosa accusa da parte di una persona vicina a Lory Del Santo nei confronti dell’Isola dei Famosi: terremoto anche in studio

Lory Del Santo
Nuova polemica per Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Dopo un lungo ed intenso percorso Lory Del Santo si è vista costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi in seguito al risultato dell’ultimo televoto svoltosi nel corso dell’ultima puntata. La sua eliminazione ha lasciato tutti senza parole, in particolare alcuni compagni di avventura e il suo agente Paolo Chiparo. Metabolizzato il risultato del televoto, l’uomo è tornato sui social per esprimere tutto il suo disappunto.

Chiparo ha parlato di Lory come donna e poi come naufraga ma soprattutto ha messo in evidenza alcuni dettagli di questa esperienza. In particolare, l’agente ha messo nel mirino alcuni concorrenti ed alcuni dei presenti in studio. Secondo la sua versione, ci sarebbe stato un vero e proprio accanimento nei confronti della Del Santo durante tutto il reality.

Lory Del Santo, le parole dell’agente: tutti sotto accusa

L’eliminazione di Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

A pochissime ore dall’uscita di scena della naufraga, l’agente ha mostrato il suo disappunto su Instagram. Il manager della showgirl ha pubblicato sui suoi social un lungo post in cui ha dimostrato di avere più di un sassolino nella scarpa da togliere. In prima battuta ha criticato l’atteggiamento dei naufraghi e dello studio:È stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio. Abbiamo visto dei daytime diversi perché Lory non ha mai parlato male di qualcuno”.

In un secondo momento Chiparo ha sottolineato che della Del Santo si poteva raccontare molto di più: Mi dispiace nessuno abbia raccontato, ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto rialzandosi sempre con grande dignità. Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna. La sua storia poteva essere di esempio per tante donne fragili che vivono nello stesso dolore che Lory prova ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Chiparo (@paolochiparoofficial)

Infine lo stesso agente ha rimarcato un dettaglio non da poco secondo la sua visione delle cose. Chiparo ha sottolineato ancora una volta come la Del Santo sia stata la sola a non ricevere una sorpresa in tutte queste settimane di permanenza in Honduras.

Un trattamento che avrebbe minato chiunque ma non una donna forte come Lory che presto sarà in studio. La presenza della Del Santo potrebbe spingere la conduttrice Ilary Blasi a chiarire tutti questi dettagli e provare finalmente a spegnere la polemica. Anche perché tra le accuse c’è anche quella di una vera e propria eliminazione pilotata dagli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.