Novità importanti arriveranno senza dubbio per il personaggio di Stefania Colombo nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il ritorno di Stefania nella nuova stagione della nota soap opera era tra i più attesi dal pubblico anche perché particolarmente incerto. La giovane Venere invece ci sarà ancora una volta e tornerà ad allietare gli appassionati con la sua dolcezza e sensibilità. Per il suo personaggio però la settima stagione non sarà semplice in quanto la Colombo sarà alle prese con alcuni problemi da risolvere.
Prima il caso di sua madre Gloria, arrestata al termine della precedente stagione, poi la sua storia con Marco di Sant’Erasmo, osteggiata dalla sorellastra Gemma. Una serie quindi di ostacoli ma per lei nella prossima stagione potrebbe arrivare una bellissima notizia. Stefania potrebbe infatti tornare a far parte della redazione del Paradiso Market.
Il Paradiso delle Signore, Stefania torna in redazione: il dettaglio dal set

Nel corso della settima stagione senza dubbio Stefania proverà in tutti i modi ad aiutare sua mare Gloria. La donna, che credeva essere morta, si è infatti costituita ed è stata arrestata per evitare proprio alla Colombo di essere vittima di un ricatto. In aggiunto la giovane Venere dovrà decidere cosa fare con Marco di Sant’Erasmo: i due si sono dichiarati amore a vicenda ma potrebbero dover fare i conti ancora con le ingerenze di una delusa Gemma Zanatta.
Aver però finalmente aperto il suo cuore a Marco potrebbe regalare alla giovane Colombo una nuova occasione in redazione. Stefania aveva lasciato la redazione nel corso della precedente stagione per stare lontana da Sant’Erasmo. Adesso invece potrebbe decidere di fare un passo indietro e tornare quindi al suo primo vero amore ovvero il giornalismo e la scrittura.
Un piccolo indizio in tal senso è arrivato in queste ore dai social dell’attrice Grace Ambrose. Il volto di Stefania ha infatti pubblicato un video dietro le quinte del set in compagnia dell’attore Filippo Scarafia che nella soap veste i panni di Roberto Landi, caporedattore del Paradiso Market. I due nella prossima stagione potrebbero quindi nuovamente collaborare per la realizzazione di un nuovo progetto.

Piccoli dettagli ed indizi che dovranno però essere confermati nel corso delle prossime settimane e dalle prime anticipazioni che saranno disponibili però a partire dal mese di settembre. In alternativa bisognerà seguire con attenzione i social degli attori o alcune loro clamorose interviste.