Vladimir Luxuria criticata fortemente: quello che ha detto in studio ha creato polemica: parla un manager per commentare l’accaduto

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ad essere eliminata è stata Lory Del Santo. Nell’ultimo periodo il pubblico aveva iniziato a comprendere le strategie ed era stufo dello spazio infinito dei daytime dedicati alla naufraga che cambiava spesso opinione confondendo anche gli stessi opinionisti in studio. L’eliminazione ha avuto una percentuale altissima, come se il pubblico fosse convinto di dover fare fuori lei senza ombra di dubbio. Tutto questo accanimento probabilmente è stato anche dovuto al fatto che Lory si è divertita giocando, non raccontando la sua vita, così come avrebbe preferito la conduttrice Ilary Blasi.
Stando al gioco del reality si è persa il racconto da mandare in tv per avvicinare i telespettatori, perdendo anche sempre più terreno, oltre a diventare antipatica agli altri naufraghi. Insomma, chi gioca solo di strategia è poco furbo, a commentare la situazione infatti è stata anche Vladimir Luxuria che ha messo ben in evidenza il gioco fatto dalla Del Santo. A replicare a tutti i commenti è stato invece il manager della naufraga, considerando il polverone che si è creato intorno alla vicenda decisamente eccessiva. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato.
Il manager di Lory Del Santo commenta la puntata: si sono scagliati ingiustamente contro di lei

“Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio… ma evidentemente abbiamo visto dei daytime diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno!” ha attaccato il manager di Lory Del Santo dopo l’eliminazione, con un chiaro riferimento ai discorsi fatti da Luxuria. “Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory. Il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita… con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna” ha continuato il manager.
Che poi ha specificato: “Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare e divertirsi. Invece il branco l’ha etichettata come falsa! Lory è stata 10 volte al televoto, accettando le decisioni del gruppo senza polemizzare. Ricordo che Lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande donna!!”.