Gianmaria Antinolfi | Terremoto dopo il GF: “L’ho tradita”, l’ammissione è incredibile

Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare ad una incredibile ammissione sulla sua vita sentimentale dopo il Grande Fratello Vip

L’ammissione di Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Il percorso di Gianmaria Antinolfi nella casa più spiata d’Italia è senza dubbio stato particolarmente intenso e movimentato. Soprattutto dal punto di vista sentimentale, l’imprenditore napoletano ha regalato alcuni clamorosi colpi di scena. Prima l’avvicinamento alla sua ex Soleil Sorge, poi la rottura in diretta con Greta, il feeling con Sophie Codegoni ed infine la storia d’amore nata con Federica Calemme.

Prima dell’ingresso in casa però, la vita sentimentale di Gianmaria era già particolarmente movimentata. L’imprenditore ha avuto diverse storie d’amore finite poi non molto bene. Nel corso di una recente intervista rilasciata in compagnia di Federica ha anche ammesso di aver tradito una delle sue compagne.

Gianmaria Antinolfi, il retroscena sul suo passato: tradimento bruciante

Gli ex gieffini Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Gianmaria e Federica in queste ore hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chi che ha poi pubblicato l’intervista video sul proprio profilo Instagram. La coppia ha deciso di rispondere ad alcune curiosità sul loro rapporto, sulla loro quotidianità. Tra queste anche alcune domande piccati ma soprattutto scomode come quella su di un presunto tradimento che entrambi hanno sottolineato non perdonerebbero.

La modella dal canto suo ha rivelato di non aver mai tradito alcun compagno. Diversa la versione di Antinolfi che ha invece rivelato: Si, ho tradito. Una clamorosa ammissione che ha lasciato senza parole la stessa Calemme presente con lui in quel momento. L’argomento non è stato approfondito ma le parole dell’ex gieffino non sono di certo passate inosservate.

Gianmaria non ha fatto nomi ma ci sono diverse ipotesi al vaglio degli amanti del gossip. In passato, l’ex gieffino di Signorini ha avuto storie importanti, anche con diversi volti noti dello spettacolo italiano. Nel suo passato non c’è solo Soleil Sorge ma anche un feeling speciale con la conduttrice Belen Rodriguez e la modella ed influencer Dayane Mello. Che sia una di loro ad essere stata tradita? Al momento non è dato da sapere anche perché nessuno delle dirette interessate ha commentato le dichiarazioni dell’imprenditore.

Intanto la storia tra Antinolfi e la Calemme procede spedita e nel migliore dei modi. I due provano sempre a trascorrere del tempo insieme e si sono anche regalati una breve vacanza presso l’isola di Capri. Inoltre, la coppia tra 20 anni si vede felice e con la speranza di essere ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.