Amici, telefonata bollente: “Torna in giuria”, non può dire di no a Maria

Amici è in fase di preparazione e i casting sono già aperti. Dopo i rumors sui prof, scatta la telefonata bollente per il ritorno in giuria.

Amici
Amici (Witty tv screenshot)

I casting di Amici della prossima edizione sono già aperti e il programma è in fase di preparazione. Scopriamo insieme quali sono le indiscrezioni di queste ultime ore.

L’edizione del talent show di Maria De Filippi si è appena conclusa ma già si pensa alla prossima e i rumor cominciano a essere davvero tantissimi. C’è molto fermento dietro le quinte del programma e nonostante la De Filippi si concederà una breve pausa di vacanza è già all’opera per studiare tutti i suoi programmi nei minimi dettagli.

Amici andrà in onda con un’edizione lunga come quella appena terminata e sono molte le voci di corridoio che svelano un turnover di cattedre. Si parla insistentemente infatti dell’addio di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli e impazza il totonomi di candidati in loro sostituzione. Oltre ai prof però cominciano le indiscrezioni anche sulla probabile giuria e in queste ore potrebbe esserci una telefonata bollente di Maria De Filippi.

Amici: la giuria è da ricomporre, torna lei?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Mediasetplay screenshot)

Amici é lo show di punta di Canale 5, ormai l’appuntamento é irrinunciabile per i fan. I talenti usciti dal programma stanno riscuotendo un grandissimo successo e negli ultimi giorni ci sono stati due concerti importanti di Luigi e Alex.

A giudicarli erano presenti Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, ma di loro si parla ancora poco a proposito di riconferme. Pare che ci saranno novità anche per quanto riguarda la giuria. Spunta in queste ore a sorpresa un’indiscrezione clamorosa proprio su un ex giurata di lusso. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli che ha sostituito Stash quando era assente per COVID.
L’attrice é amatissima e la sua assenza in giuria ha pesato parecchio ai fan che la rivorrebbero a qualsiasi prezzo. Se Maria la chiamasse, non potrebbe dirle di no. Sabrina e Maria hanno un legame stretto d’amicizia e forse la conduttrice sta premendo per il suo grande ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.