Alfonso Signorini, guerra a Carlo Conti: vogliono la stessa concorrente

Continuano le trattative per l’autunno ma Mediaset e Rai si contendono la stessa persona: chi riuscirà ad avere la meglio questa volta?

Carlo Conti e Alfonso Signorini
Carlo Conti e Alfonso Signorini

Sono già settimane che i palinsesti stanno organizzando le programmazioni invernali. Alfonso Signorini è pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip ma la ricerca di concorrenti si fa sempre più difficile con il passare degli anni perché il pubblico per non annoiarsi pretende storie sempre più appassionanti. Tra i vari spoiler si era già fatta voce su Gino Paoli, Antonino Spinalbese e Vittorio Sgarbi ma a parte Antonino che sembra aver già declinato, dei due grandi nomi non c’è alcun dettaglio. È probabile infatti che declineranno entrambi e Signorini si troverà ancora più in crisi.

Dall’altra parte anche Carlo Conti sta reclutando per il suo Tale e Quale Show. Tra i nomi già praticamente confermati vediamo anche diversi gieffini tra cui Alex Belli e Davide Silvestri. Molto in forse Katia Ricciarelli perché a quanto pare potrebbe accettare la richiesta di fare l’opinionista al GF Vip di Signorini anche se diverse voci sottolineano che lei preferirebbe il programma di Carlo Conti. Tra le varie proposte spunta anche il nome di un altro personaggio della tv: secondo le indiscrezioni di Dagospia i due conduttori starebbero ‘litigando’ per fare la proposta più allettante, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Alfonso Signorini e Carlo Conti sparano offerte: entrambi vogliono un famoso personaggio della tv italiana

Pamela-Prati
Pamela-Prati (Instagram)

Ricordate tutta l’incredibile e surreale storia di Mark Caltagirone? Bene. Pamela Prati è stata richiesta non solo per il Tale e Quale Show di Carlo Conti ma anche per la prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. È ormai un mese che non si parla d’altro se non della possibilità d’entrata di Pamela al reality. Per accettare la proposta si dovrebbe presupporre che i problemi legali con Mediaset siano stati archiviati, dall’altra parte quindi è anche possibile che con queste premesse la diretta interessata preferirà seguire la proposta di Carlo Conti rifiutando il GF.

C’è anche chi sospetta che invece la Prati potrebbe fare di tutto per riconquistare la Mediaset pur di non lasciarsi scappare la risonanza che gli darebbe un programma con il Grande Fratello Vip. Insomma, le possibilità sono due, vedremo nelle prossime settimane quale sarà la scelta definitiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.