Alessandro Basciano categorico | Gestaccio fuori dalla casa: “Il gioco è finito”

L’ex gieffino Alessandro Basciano ha raccontato di un gesto ai suoi danni fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: episodio clamoroso

Alessandro Basciano
L’ex gieffino Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

Alessandro Basciano è tornato a far discutere a diversi mesi di distanza dalla fine del Grande fratello Vip. In questi giorni, il modello ha organizzato, con l’aiuto della fidanzata Sophie Codegoni, la sua festa di compleanno a Napoli. Prima una cena con la famiglia ed alcuni amici e poi una festa in un noto locale del capoluogo campano. Tra i presenti anche la fidanzata, conosciuta nella casa più spiata d’Italia, e l’ex gieffino Gianluca Costantino, amico di vecchia data.

In molti hanno invece notato come alla festa non ci fossero altri suoi ex compagni di avventura. Un dettaglio non da poco in quanto Basciano sembrava non avere veri nemici in casa, esclusi un paio di concorrenti. Su questa situazione ha voluto fare chiarezza il diretto interessato nel corso di una recente intervista.

Alessandro Basciano, la verità sul suo compleanno: ecco cosa sta succedendo

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

L’amatissima coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato una recente intervista al settimanale Chi. I due hanno parlato della loro storia d’amore, dei progetti per il futuro ed anche del rapporto con gli ex inquilini del reality. Nel dettaglio Basciano ha rivelato di aver invitato alcuni di loro alla sua festa di compleanno: dalle foto e dalle immagini però erano presenti solo la Codegoni e Costantino.

A tal proposito il modello ha dichiarato: Io ho invitato un po’ tutti però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale. L’ex gieffino ha quindi confermato di aver invitato alcuni ex concorrenti del reality che però avrebbero rispedito al mittente l’offerta.

L’ex gieffino ha anche confermato di non aver alcun problema con nessuno di loro anche perché le dinamiche della casa sono ormai il passato. In questo momento il modello sta forse vivendo il periodo migliore sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista privato. Resta però il fatto che qualche ex compagno di avventura si è tirato indietro nel giorno del compleanno di Alessandro.

Queste dichiarazioni dell’ex gieffino, unite al suo giudizio su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e su Barù e Jessica Selassié, rischiano adesso di fare rumore. Qualche suo ex compagno di reality potrebbe sentirsi tirato in causa e decidere quindi di replicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.