Tempesta D’Amore anticipazioni: Hannes fa una scoperta scientifica vitale, si salverà?

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno tutti in allarme per Florian. Sarà Hannes a fare una scoperta di vitale importanza.

Hannes Tempesta D'Amore
Hannes Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Dopo il suo gesto eroico, Florian Vogt pagherà un prezzo altissimo e Hannes correrà in suo aiuto. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta d’Amore, che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19:55.

Il terremoto a Bichlheim è stato l’evento più eclatante di queste puntate della soap tedesca. Tutti vivranno questo tragico evento come un momento di altissima tensione, ma Maya e Hannes si metteranno in moto per aiutare Vogt. Maya e Hannes erano rimasti intrappolati in una grotta durante un’escursione ed è stato proprio Florian a salvarli.

Il giovane guardaboschi ha iniziato ad accusare dei malesseri e dolori alla sua mano e gli accertamenti confermeranno la presenza di una malattia rarissima e mortale in atto. Nessuno sa nulla di questa patologia, così Florian finirà lentamente per peggiorare senza avere cure a disposizione. I suoi dolori verranno un po’ sottovalutati fino a che Florian, tornando nella sua baita nel bosco, accuserà una sensazione davvero strana e allarmante: l’insensibilità totale della sua mano. Inaspettatamente Hannes si darà molto da fare per salvare la vita di Florian. Vediamo insieme cosa avcadrà.

Tempesta D’Amore: Hannes scopre il batterio della malattia

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

La situazione precipiterà clamorosamente e Vogt finirà in ospedale. Ad accorgersi per primo della gravità della situazione sarà il fratello Erik, che gli starà accanto e sarà allarmatissimo per le sue condizioni. Maya sarà disperata: Florian le ha salvato la vita e ora rischia di morire.

Maya e Hannes si metteranno in moto su più fronti. Hannes si recherà nella grotta per prelevare un campione di acqua e dopo averlo fatto analizzare potrà dare un nome alla malattia di Vogt. Intanto l’unica persona in grado di salvare la vita a Florian sarà un certo dottor Berthold che sta studiando una cura sperimentale. Purtroppo però a causa degli scarsi fondi, il medico aveva rinunciato a proseguire le sue ricerche. La figlia di Selina lo convincerà a ricominciare e organizzerà un evento per raccogliere un po’ di soldi per la ricerca.

Grazie ad Hannes e Maya, Florian avrà una speranza di sopravvivere e il dottor Berthold si rimetterà al lavoro per potergli fornire una cura adatta. Ce la farà a salvarsi il protagonista della soap?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.