Roberto Farnesi cambia idea | Dietrofront clamoroso: scelta fatta per la sua famiglia

Clamorosa rivelazione sull’attore Roberto Farnesi in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: ha cambiato del tutto idea

Roberto Farnesi
L’attore Roberto Farnesi (screenshot RaiPlay)

In questi giorni gli attori de Il Paradiso delle Signore hanno trascorso le ultime vacanze con le rispettive famiglie e gli amici prima di tornare a lavoro sul set. Tra questi anche Roberto Farnesi che ha passato del tempo con la sua storica compagna e la piccola Mia, la loro primogenita. Una nascita inaspettata considerata l’età dell’attore che ha superato ormai i 50.

Età importante che ha spesso portato l’attore a confermare l’idea di non avere un secondo figlio. Una prospettiva che però potrebbe cambiare molto presto per Farnesi e Lucya Velcastro. Una clamorosa rivelazione di queste ore ha infatti annunciato una novità per la coppia.

Roberto Farnesi di nuovo padre, tutto è ancora possibile: l’indiscrezione

Roberto Farnesi e Lucya Velcastro (screenshot Instagram)

Sono trascorsi appena sette mesi dalla nascita di Mia e la bambina in così poco tempo ha già stravolto la vita dei neo genitori. Una nascita tanto attesa e che adesso potrebbe cambiare nuovamente i piani dei due. Secondo quanto riferisce il settimanale Novella 2000, Farnesi potrebbe aver cambiato idea ed essere pronto a mettere al mondo un secondo bambino.

Lo stesso clamoroso dietrofront potrebbe arrivare anche per quanto riguarda il desiderio di matrimonio. L’attore ha sempre sottolineato di non vedere i fiori d’arancio come una priorità nella sua vita. L’arrivo di Mia ed il desiderio di un secondo figlio potrebbero spingerlo a prendere in considerazione anche questa svolta nella sua vita privata. Un vero e proprio colpo di scena quindi per chi da tempo segue l’attore.

Una decisione che arriva in un momento ricco di impegni per Farnesi che in questi giorni è finalmente tornato a vestire i panni del commendator Guarnieri. L’attore è tornato infatti sul set de Il Paradiso delle Signore per le riprese della settima stagione in programma a settembre. Per lui sarà una stagione diversa in quanto verrà mostrato del suo personaggio un lato più umano e sensibile.

Inoltre alcune indiscrezioni hanno annunciato la possibilità di una nuova nascita per il personaggio di Umberto. Un dettaglio nella soap opera che adesso potrebbe quindi incontrare la realtà. Grandi cambiamenti sono quindi in arrivo per tutti sia sul piccolo schermo che nel privato. Agli appassionati ed ai fan di Farnesi non resta che attendere tutti i possibili sviluppi di questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.