Nicolas Vaporidis | Apocalisse a telecamere spente: “Mo te meno”, vergogna in Honduras

Serata movimentata per l’attore e concorrente dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: la sconvolgente minaccia di uno dei naufraghi

Nicolas Vaporidis
Il naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ha regalato al pubblico alcuni colpi di scena. In aggiunta ha regalato ai naufraghi alcuni momenti di alta tensione a causa delle nuove fazioni che si sono create in Honduras. Nel dettaglio, nel corso di queste settimane Nick dei Cugini di Campagna si è schierato più volte dalla parte di Lory Del Santo.

Una netta presa di posizione che lo ha portato però a scontrarsi con alcuni degli altri naufraghi in gioco. Tra questi anche l’attore Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi. Proprio il fratello di Guendalina in diretta ha rivelato di una vera e propria minaccia ai danni di Vaporidis da parte di Nick.

Nicolas Vaporidis, la minaccia di Nick Luciani: è successo tutto in diretta

La minaccia di Nick Luciani (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto il punto sulle tensioni tra i concorrenti del reality. Nel dettaglio ha scelto di mettere a confronto le due fazioni: Lory e Nick da un lato, Nicolas, Carmen ed Edoardo dall’altro. Un confronto che ha regalato dei risvolti a tutti inaspettati: prima l’eliminazione della Del Santo e poi la scelta dei naufraghi di mandare in nomination Nick dei Cugini di Campagna.

Una situazione che adesso rischia di peggiorare anche a causa delle rivelazioni fatte in diretta da Carmen ed Edoardo. La prima ha rivelato di aver cercato un punto di incontro con il naufrago ma di aver trovato davanti a lei un muro. La naufraga ha raccontato: Ho provato a dargli la mano per fare pace ma si è rifiutato. È un gesto gravissimo, per me l’amicizia è finita”.

L’accusa peggiore è però arrivata in diretta da parte di Edoardo Tavassi che ha rivelato: Voi non lo avete visto. Non ha dato la mano a Carmen ed è andato sotto Nicolas, faccia a faccia, e gli ha detto te meno. Siamo arrivati a questi livelli, irriconoscibile. Una persona permalosa che non chiede scusa nemmeno quando sbaglia”.

Una rivelazione arrivata nel segreto del confessionale e che adesso rischia di avere delle gravi conseguenze per Nick. Il naufrago è infatti finito in nomination e questo dettaglio non da poco potrebbe convincere il pubblico a non salvarlo. Inoltre la produzione del programma potrebbe pretendere delle scuse o delle spiegazioni per un gesto inaccettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.