Isola Dei Famosi | La gara è stata truccata? Le telecamere hanno beccato Soleil [VIDEO]

I telespettatori hanno notato un dettaglio non da poco in diretta che condanna Soleil Sorge e gli autori dell’Isola dei Famosi

il gesto di Soleil Sorge (screenshot sito Isola)

Vera Gemma e Soleil Sorge sono finalmente sbarcate in Honduras anche se per pochissime ore. Le due piratesse hanno affrontato i naufraghi in gioco e provato a creare loro qualche fastidio. In particolare sono state coinvolte in alcune prove fisiche e tra queste quella dell’Uomo Vitruviano. Nel dettaglio, la prova è stata affidata a Soleil Sorge che ha scelto di sfidare Luca Daffré.

Un momento attesissimo che ha portato Soleil al successo non senza però alcune clamorose accuse e polemiche. Nel dettaglio alcuni utenti dei social hanno notato una vera e propria scorrettezza da parte dell’ex gieffina. In poche ore sono arrivati numerosi commenti che hanno quindi fatto sorgere un dubbio: la gara è stata truccata?

Isola dei Famosi, gesto scorretto di Soleil: scoppia la bufera

La prova di Soleil Sorge (screenshot sito Isola)

La produzione ha deciso di mettere nuovamente alla prova Soleil con una sfida di cui in passato si è rivelata essere una campionessa ovvero l’Uomo Vitruviano. Anche questa volta, l’ex gieffina ha superato brillantemente la prova ed il suo avversario del momento. Le immagini della sfida sono state pubblicate anche sui social attirando così l’attenzione di tutti ed anche alcune gravi critiche.

In particolari alcuni utenti hanno sottolineato la scorrettezza di Soleil che sarebbe ricorsa ad un escamotage fisico per poter vincere. Numerosi commenti simili sono arrivati in pochissime ore: “Gara non corretta! Non ho mai visto un uomo vitruviano come quello di Soleil! Scorrettezza allo stato puro! Quanto sarebbe durata in frontale?”. Ed ancora: “L’UV ha una sola posizione. Puoi posizionare le mani e i piedi come vuoi ma non girarti e metterti in posizione rana. Direi che Soleil può fare che cavolo vuole ed è la scorrettezza fatta persona!”.

Numerosi quindi commenti al veleno sia contro l’ex gieffina di Alfonso Signorini sia contro la produzione del programma. Da regolamento sarebbe infatti dovuto intervenire Alvin per fermare la prova, invalidarla e dare quindi la vittoria all’avversario della Sorge. Un dettaglio non da poco vista l’importanza della prova nel proseguo dell’esperienza sull’isola dei naufraghi.

Una nuova accusa da cui difendersi quindi e che si aggiunge a tutte quelle arrivate nel corso di queste settimane. Molti hanno avuto da ridire su presunte preferenze dietro le quinte del reality. Dalle mancate sorprese a Lory Del Santo fino alle prove ricompense che hanno visto sempre coinvolta Carmen Di Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.