Evento rovinato per Lulù Selassié, la snobbano: sarà costretta a rifare tutto

Lulù Selassié è stata costretta a rinviare un importante evento, considerando il suo carattere una vera tragedia: l’hanno snobbata in molti

Lulù-Selassié (Grandefratellovip.it)
Lulù-Selassié (Grandefratellovip.it)

La reginetta del GF Vip di quest’anno Lulù Selassié è rimasta in buoni contatti con gran parte dei gieffini eppure si è vista costretta a rimandare una data così importante per lei per via di questi ultimi. Come ormai sappiamo lei e Manuel Bortuzzo si sono detti addio nel peggiore dei modi, le polemiche hanno continuato a farsi avanti anche negli ultimi giorni e il pubblico ha imputato la famiglia Bortuzzo per cattiva condotta. La verità sarà difficile da capire, ciò che è certo è che il grande amore raccontato in tv a quanto pare è svanito in poco tempo.

Stili di vita diversi e famiglie differenti sono state sicuramente le cause scatenanti ma se da una parte Manuel è andato avanti in poco tempo, Lulù ancora sta male per questo addio. A parlare anche le sue sorelle, preoccupate per il suo stato di salute in quanto dalla rottura con Manuel, Lulù avrebbe ripreso ad avere i problemi alimentari già mostrati durante la partecipazione al GF Vip. Ad avvilire il suo stato d’animo ancora di più è stata la decisione presa in queste ultime ore, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Lulù Selassié costretta a rimandare l’evento: le indiscrezioni raccontano sia colpa degli ex gieffini

Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)
Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)

La gieffina Lulù Selassié avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno in un lussuoso hotel a Napoli, il Gold Tower Hotel. Il 9 giugno spegnerà le candeline dei suoi 24 anni ma purtroppo le indiscrezioni sottolineano che diversi gieffini invitati avrebbero declinato l’offerta per impegni di lavoro. La ragazza ci sarebbe rimasta talmente male da far slittare l’evento addirittura il 22 giugno, costretta quindi a rifare tutti gli inviti da capo.

Le testate non hanno fornito i nomi degli invitati e di coloro che hanno dato buca, ma sicuramente nella lista invitati non ci sarà stato spazio per Manuel Bortuzzo. Chi saranno allora i gieffini pronti a festeggiare con lei? Vedremo di carpire qualche dettaglio nei prossimi giorni: sicuramente per farlo slittare di così tanto si tratterà di un evento importante a cui Lulù ha dato molto peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.