Barù | “Svergognato pubblicamente!”: subisce la meritata vendetta, ora non può più nascondersi

Barù Gaetani paparazzato e poi svergognato nelle ultime ore. Che cosa sta succedendo al rampollo ex gieffino?

Barù
Barù Gaetani (Mediasetplay screenshot)

Barù Gaetani nipote di Costantino della Gherardesca è al centro del gossip da più di una settimana, ma nelle ultime ore qualcuno lo ha svergognato pubblicamente. Scopriamo insieme che cosa è successo all’ex gieffino di Canale 5.

Durante il reality del Grande Fratello Vip Barù si era avvicinato a Jessica Selassié tanto da creare moltissimo rumore dentro e fuori la casa. Si sono creati dei veri e propri fan club a favore di una coppia che in realtà non si è mai formata, infatti nelle interviste successive al reality Barù ha sempre confermato di nutrire per Jessica esclusivamente affetto come amica.

Dopo alcune recenti apparizioni pubbliche insieme, anche la principessa Selassié aveva confermato il loro legame di amicizia, ma i fan continuavano a sperarci. Fino a che nelle ultime settimane il rampollo è stato paparazzato vicino a una modella e ha scatenato un gossip da paura. Barù però non si è fatto minimamente influenzare dai fiumi di parole che venivano scritti in questi giorni senza replicare né smentire nulla. Peccato che a farlo ci abbia pensato invece qualcun altro: “Lo ha svergognato pubblicamente”.

Barù Gaetani: Jessica Selassié conferma il gossip

Jessica Selassié e Barù
Jessica Selassié e Barù (Mediasetplay screenshot)

L’ex gieffino ha dimostrato di tenerci parecchio la sua privacy. I fan del Grande Fratello Vip si ricorderanno senz’altro quando veniva incalzato spesso e volentieri da Alfonso Signorini, replicando che lui davanti alle telecamere non si sarebbe mai spinto oltre con nessuno. Forse per timidezza o forse perché non c’era un vero interesse profondo, Barù non ha mai baciato Jessica dentro la casa.

Quando poi fuori i due non sono diventati una coppia i fan sono rimasti molto delusi. Nelle ultime ore Jessica Selassié forse si è voluta prendere una piccola rivincita nei confronti del rampollo confermando al posto suo il gossip che gira su di lui.

Per molti si è trattata di una frecciatina che ha messo all’angolo Barù e in aggiunta ha anche confermato qualcosa che il protagonista stesso non ha mai ammesso. Una piccola vendetta forse? La maggior parte dei fan della coppia sostiene comunque Jessica, ma certamente Barù ora non potrà più nasscondersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.