Alex Belli come un ciclone: “Finalmente la verità!” | E’ odio allo stato puro

Alex Belli ci mette lo zampino e interviene sul gossip del momento. Cosa ha scatenato le furie dell’ex gieffino nelle ultime ore?

Alex Belli e Barù
Alex Belli e Barù (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli non si è potuto trattenere e nelle ultime ore ha fatto esplodere il gossip. Scopriamo insieme che cosa è successo al Man del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da mesi eppure si continua a parlare dei suoi protagonisti tutti i giorni. Le principesse Selassié sono sempre molto attive sui social e la rottura tra Lulù e Manuel ha fatto molto discutere nelle ultime settimane. Poi nelle ultimissime ore Barù e Jessica Selassié hanno infranto tutti i sogni dei loro fan che avrebbero voluto vederli diventare una coppia.

Lui si è fatto paparazzare con un’altra e lei ha provveduto ad augurargli di viversi il suo rapporto alla luce del sole. Ma che cosa c’entra in tutto questo allora Alex Belli? L’attore si era reso protagonista di uno scontro a ferro e fuoco in studio proprio nelle ultime puntate quando era già fuori dai giochi. Forse spulciando tra notizie e social network l’attore si sarà sentito preso in causa e per questo si è scatenato come un ciclone. Vediamo insieme che cosa ha fatto Alex Belli.

Alex Belli : “Avevo ragione io”

Alex Belli e Barù
Alex Belli e Barù (Mediasetplay screenshot)

Tra Jessica Selassié e Barù si è scatenato una sorta di botta e risposta a distanza. L’attore Alex Belli dentro la casa del Grande Fratello si era sempre posto in difesa della principessa e si era scagliato più volte contro Barù, tacciandolo di essere sgradevole e falso con Jessica. Nelle ultimissime ore dopo che Barù si è fatto fotografare con un’altra donna, Belli è sbottato.

Belli si è preoccupato di far sapere al mondo intero che aveva ragione: “La verità viene sempre a galla” e dai social i fan lo sostengono dopo che in diretta al GF Vip aveva asfaltato Barù. I due non saranno mai amici insomma e la principessa Selassié ha un prode amico che la difende a spada tratta. Jessica e Alex hanno mantenuto un buon rapporto e si ritroveranno probabilmente insieme tra le fila della Rai, qualora fosse confermata ufficialmente la loro partecipazione a Tale e Quale Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.