Alessandra Celentano | Dopo Amici è cambiato tutto: “Spero di rivederla”, ci ha ripensato subito

Dichiarazioni inaspettate per la maestra Alessandra Celentano ad un mese dal finale di Amici di Maria De Filippi: ha già cambiato idea

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

La maestra Alessandra Celentano può dirsi soddisfatta dopo il gran finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Uno dei suoi ballerini, nel dettaglio si tratta di Michele Esposito, si è infatti classificato secondo, dietro quindi solo al vincitore Luigi. I due si sono sfidati in finalissima per la vittoria assegnata poi dal pubblico al giovane cantante di Rudy Zerbi.

Adesso però il giovane ballerino potrebbe prendersi la sua rivincita proprio contro Luigi e questo grazie alla collega Carola. Tra i due ballerini, entrambi ex allievi della Celentano, potrebbe nascere un sentimento d’amore: lo confermano alcune parole dell’ex allievo del talent di casa Mediaset.

Alessandra Celentano, il feeling tra Michele e Carola: qualcosa sta cambiando

I ballerini Michele e Carola (screenshot Witty)

Il settimanale Novella 2000 ha fatto il punto sulle questioni sentimentali che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una delle storie più seguite di questa edizione è senza dubbio quella che ha visti coinvolti la ballerina Carola ed il cantante Luigi. L’allieva della Celentano non ha mai nascosto l’interesse per il compagno di talent che dal canto suo ha sempre messo un freno alla situazione.

Anche dopo la vittoria finale, l’ormai ex allievo di Rudy ha sottolineato di volersi concentrare sulla sua musica mettendo così da parte le questioni sentimentali. Una mossa che sembra quindi confermare in realtà una vera e propria mancanza di interesse e come tra i due non possa esserci alcun futuro insieme.

A seguito del passo indietro del giovane cantante che Carola ha scelto di non commentare, sono arrivate alcune inaspettate dichiarazioni di Michele. Il ballerino, come riportato dal settimanale, ha parlato in modo molto dolce della sua ex compagna di avventura durante un’intervista a Donna Press. Nel dettaglio ha raccontato: “In poco tempo abbiamo connesso molto bene. Anche in sala, ci guardavamo e studiavamo.

Sul loro futuro ha poi rivelato: Spero di rivederla!. Da parte del ballerino sembrerebbe quindi esserci un reale interesse che adesso potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Anche in questo caso Carola non ha commentato ma potrebbe presto decidere di mettersi alle spalle la delusione Luigi e ripartire quindi da Michele. Un clamoroso colpo di scena che renderebbe l’estate degli ex allievi di Amici bollente: non resta che attendere nuovi ed eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.