Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista torna nella sua vita, Roberto al settimo cielo

Un Posto Al Sole andrà in onda con puntate davvero emozionante. Scopriamo cosa accadrà a Roberto Ferri che lo farà esplodere di gioia.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo

Finalmente la protagonista tornerà nella sua vita! Vediamo insieme che cosa accadrà nella trama di Roberto Ferri, il protagonista di Un Posto Al Sole che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole il quartiere di Posillipo sarà sconvolto da alcuni avvenimenti terribili. Gli affiliati del clan Argento, che si trova in carcere, vorranno seminare il panico e vendicarsi della famiglia di Eugenio Nicotera. Il marito di Viola è infatti il magistrato che lo ha fatto arrestare e ciò produrrà gravi conseguenze.

A Palazzo Palladini ci sarà grande tensione, ma anche qualche lieto evento. Roberto Ferri sta vivendo un momento molto particolare da quando ha deciso di ospitare Lara a casa sua per tutta la durata della gravidanza. L’imprenditore è stato chiaro con la Martinelli e le ha specificato di non voler fare da padre al loro bambino. Tuttavia dopo il litigio con suo figlio Filippo, l’uomo si è convinto a dare un sostegno alla donna. L’atmosfera però in casa sarà un po’ imbarazzante e Roberto Ferri si pentirà della scelta che ha fatto. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana.

Un Posto AL Sole: la felicità di Roberto Ferri

Roberto e Cristina
Roberto e Cristina (Raiplay screenshot)

A Villa Ferri gli equilibri saranno delicatissimi, Lara crede davvero di avere una seconda chance vicino a Roberto ma non sarà così. A turbare la presunta pace che si costruirà arriverà lei. La piccola Cristina tornerà nella vita di Roberto con sua grande gioia.

Cristina è la più piccola delle sue figlie e l’imprenditore ha un debole per lei, nel passato la ragazzina aveva dimostrato di avere un ascendente molto forte sul suo padre. Questo dettaglio sarà particolarmente importante nella trama delle prossime puntate, perché Cristina non digerirà affatto la presenza di Lara in casa. Scoppieranno battibecchi e litigi, perché la figlia di Ferri sarà sgarbata con la Martinelli e la farà sentire un’intrusa. Roberto sarà in mezzo a questa situazione e non potrà fare nulla, perché si sentirà in obbligo di rispettare l’accordo appena proposto con Lara. La Martinelli riuscirà a resistere a quest’atmosfera tesa casalinga?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.