“Troppo accanimento!”: Estefania Bernal condannata al posto di un’altra, vogliono farle una brutta sorpresa

La serata rischia di avere dei risvolti amari per la modella Estefania Bernal: la naufraga potrebbe lasciare presto l’Isola dei Famosi

Estefania Bernal
La naufraga Estefania Bernal (screenshot sito Isola)

Prosegue spedita questa edizione dell’Isola dei Famosi con la finale del programma sempre più vicina. Tra poche andrà in onda un nuovo scoppiettante appuntamento con il reality su Canale 5 e sempre in prima serata. Questa nuova puntata regalerà senza dubbio nuovi colpi di scena a partire da una nuova sentita eliminazione. A rischio in vista di questa sera vi sono due donne ovvero Estefania Bernal e Lory Del Santo.

Sono state entrambe grandi protagoniste di questo reality ma una di loro dovrà lasciare la Palapa per arrivare su Playa Sgamadissima. Qui ritroverà la sola Pamela con cui lottare poi per provare a fare ritorno in gioco. Per quanto riguarda i primi sondaggi, al momento chi rischia di essere eliminata è la modella Estefania.

Estefania Bernal a rischio, braccio di ferro con la Del Santo: le ultime

La naufraga Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Estefania e Lory Del Santo sono in queste ore al centro di un vero e proprio braccio di ferro che rende questo televoto uno dei più difficili di questa edizione. Le due donne sembrano destinate a giocarsela fino alla fine ma al momento il risultato sembra condannare la Bernal. Tutto questo anche perché secondo i telespettatori ci sarebbe da sempre un accanimento contro la Del Santo.

Non solo contro la showgirl ci sarebbero continui attacchi anche infondati da parte del gruppo ma anche la produzione sembrerebbe aver deciso di tenerla ai margini. In questi giorni si è aggiunta anche una nuova accusa: la Del Santo è l’unica a non aver mai ricevuto una sorpresa. Tutto questo sembrerebbe quindi portare il pubblico totalmente dalla sua parte soprattutto sui social.

Su Twitter sono numerosi i messaggi di coloro che sono decisa a difenderla: Salvo Lory. Troppi accanimenti contro di lei, stanno esagerando. Estefania sembra st**ida, ripete quello che dicono gli altri e poi si mette a ridere in modo sguaiato. Insulsa come presenza”. Inoltre c’è chi vorrebbe vedere la reazione della Bernal alla notizia dell’assenza di Roger Balduino che per problemi medici si è visto costretto ad abbandonare per sempre il gioco.

Un televoto infuocato quindi che senza dubbio renderà questa puntata particolarmente movimentata. Per sapere però se le speranze del pubblico verranno esaudite, non resta che attendere la messa in onda ed il verdetto di Ilary Blasi in diretta. In ogni caso l’addio di una delle due genererà un vero e proprio effetto a catena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.