Segni Zodiacali più gelosi | Vi rendono la vita un inferno: che disastro convivere con loro 5

Questi 5 segni zodiacali sono i più gelosi di tutti. Vivere con loro potrebbe rivelarsi un inferno, li conosci?

Segni Zodiacali gelosi
Segni Zodiacali gelosi (mastroqualita screenshot)

La gelosia che brutta bestia! Alcuni segni zodiacali sono super gelosi e conviverci può diventare un inferno. Scopriamo insieme quali sono i 5 peggiori.

La gelosia è un sentimento che può diventare davvero problematico all’interno una coppia. Alcune persone possono essere davvero tormentate e chi è in preda alla gelosia può fare scenate e avere reazioni sopra le righe dettate dall’istinto. É molto faticoso a volte controllare la propria gelosia e si ha bisogno continuamente di essere rassicurati e di non sentirsi esclusi.

Quando però le scenate e il desiderio di controllare l’altra persona diventano insostenibili, la persona gelosa può rendere la vostra vita un vero inferno. Se convivete con una persona particolarmente gelosa, vi sarete già accorti che è molto difficile tenere a bada il suo istinto incontrollabile di cercare affannosamente tradimenti e sotterfugi ovunque.

La classifica dei 5 segni più gelosi dello zodiaco

Zodiaco
Zodiaco (Youtube screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali gelosi c’è il SAGITTARIO. I nati sotto questo segno possono diventare molto possessivi e se sospettano di essere ingannati o traditi, potrebbero farvi il quarto grado senza poi nemmeno ascoltarvi.  Un Sagittario geloso è meglio perderlo, che trovarlo. Al quarto posto troviamo lo SCORPIONE. Le persone che appartengono a questo segno sono attratte dalle sfide su tutti i piani e tendono a entrare in competizione. Se non risultano i migliori, scatenano invidia e gelosia contro chi non ha saputo riconoscere il loro valore.

Sul terzo gradino del podio si siede il LEONE. Per natura vuole essere amato e adulato come un re. Il Leone deve primeggiare ed essere il migliore, se si trova in situazioni ambigue reagirà istintivamente e una sua bella scenata non ve la leverà nessuno. Il nastro d’argento dei segni zodiacali più gelosi se lo conquista il PESCI. I nati sotto a questo segno sono persone molto sensibili e se sentono di non essere al centro della vita del proprio partner, diventano gelosi e possessivi. I Pesci vi controlleranno il cellulare, potrebbero pedinarvi e anche giocarvi qualche brutto scherzo pur di tentare di smascherarvi.

Il re dei segni zodiacali più gelosi è il CAPRICORNO. Le persone che appartengono a questo segno sono cocciute e testarde. Anche se non fosse vero, se loro si mettono in testa che li avete traditi troveranno qualsiasi appiglio per incriminarvi. Convivere con un Capricorno geloso può rivelarsi un inferno se non sapete gestirlo. In aggiunta, non vi perdonerà mai e vi rinfaccerà qualsiasi errore facciate. Lui si che è un super geloso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.