“Non vuole più essere usata”: scoperta dolorosa per Jessica Selassiè, la sua decisione scatena accuse gravissime

Amara e dolorosa scoperta per l’ex gieffina Jessica Selassié in queste ultime ore: le sue parole scatenano delle accuse gravissime

Jessica Selassié
Lo sfogo di Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Risveglio amaro per i fan di Jessica Selassié che nella notte si è lasciata andare ad uno sfogo tramite il suo profilo Instagram. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso in poche parole di smettere di sperare in una storia d’amore con Barù. La principessina ha sempre sottolineato di provare attrazione per il suo ex compagno di avventura che non ha però mai ammesso di ricambiare il sentimento.

A diversi mesi di distanza dalla fine del reality, Barù sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. Dal canto suo Jessica sembrerebbe essere decisa a lasciar perdere questa storia. In tutto questo ci sono però coloro che hanno sempre seguito l’evoluzione del loro rapporto e da parte loro piovono accuse molto pesanti soprattutto verso Barù.

Jessica Selassié, tutti contro Barù: scoppia la protesa sui social

L’ex gieffino Barù (screenshot GF Vip)

Nella notte, la maggiore delle sorelle Selassié ha affidato ai suoi social un vero e proprio comunicato: “Ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Poi ha scelto di rivolgersi ai loro fan di coppia: I Jeru hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù.

Infine, l’ex gieffina ha voluto fare un augurio al suo ex compagno di avventura rivelando però la presenza di una terza persona nella loro storia: Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Le speranze della Selassié si sarebbero quindi affievolite a causa di una nuova donna nella vita del noto chef. Secondo alcune indiscrezioni questa donna sarebbe stata vista più volte con Barù dentro e fuori il suo temporary restaurant.

Il post di Jessica Selassié (screenshot Instagram)

Questo sfogo di Jessica ha scatenato inevitabilmente la reazione dei social e dei suoi fan che su Twitter hanno accusato pesantemente Barù. Nel dettaglio hanno sottolineato:Faceva comodo tenere tutto lontano dai riflettori in vista del suo nuovo progetto, mi dispiace. Non ci sono altre spiegazioni”. Su Twitter c’è anche chi fa i complimenti e difende Jessica: Lei non vuole essere più usata e presa per i fondelli, ma non vuole nemmeno rovinargli il lavoro”.

Accuse quindi molto pesanti quelle arrivate ai danni di Barù che almeno per il momento non ha commentato lo sfogo di Jessica. Ma soprattutto non si è ancora difeso dalle accuse e confermato o smentito la presenza di questo nuovo amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.