Isola dei Famosi, taglio netto tra i naufraghi: “Ha diviso il gruppo per sempre”

Nelle ultime ore la strategia ha preso il sopravvento all’Isola dei Famosi. Il gruppo si è diviso in due, chi ha architettato tutto questo?

Nick e Carmen Isola dei Famosi
Nick e Carmen Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Era nell’aria già da un po’ e stavolta il gruppo si è diviso veramente. Ma chi è stato a volere tutto questo? Vediamo insieme che cosa è successo all’Isola dei Famosi a poche ore dall’inizio della nuova puntata in diretta di stasera.

Finalmente stasera intorno alle 21:30 Ilary Blasi condurrà una nuova diretta dell’Isola dei Famosi. In studio come sempre Vladimir Luxuria e Nicola Savino commenteranno le vicissitudini dei naufraghi e ne vedremo delle belle. Infatti stasera andranno in onda le immagini delle vicende dei naufraghi, che sono stati una settimana intera senza la loro diretta e le conseguenti ricompense di cibo.

Proprio il cibo è stato il teatro di numerosi scontri e nelle ultime ore ha determinato una scissione netta tra i naufraghi di Playa Rinovada. Vediamo insieme che cosa è successo e ciò che potrebbe accadere stasera.

Isola dei Famosi: scissione netta nel gruppo, chi ha tagliato i ponti?

Naufraghi
Naufraghi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

L’ultimo scontro su playa Rinovada è nato per volere di Nick Luciani, che ha espresso il suo parere sulla cattiva gestione dei pranzi e cene. Il cantante dei Cugini di campagna è subentrato in un gruppo già formato dove i veterani Nicolas Vaporidis, Carmen di Pietro ed Edoardo Tavassi avevano definito un preciso sistema di alimentazione giornaliera. Dopo numerosi scontri e polemiche il gruppo si è diviso e Nick Luciani ha ricevuto l’appoggio di Lory Del Santo, Marco Cucolo e Gennaro e sembra aver fatto un lavoro certosino proprio per convincerli a venire dalla sua parte.

Nick ha tirato dalla sua parte Lory, Marco e Gennaro creando una frattura netta nel gruppo. Stasera Ilary Blasi lo metterà senz’altro davanti all’evidenza dei fatti e Vlady e Nicola potranno chiedere conto di ciò che sta succedendo. Al pubblico sembra unicamente una strategia del cantante per rendersi un leader agli occhi degli naufraghi. Se già non c’era pace prima, da ora sarà tutto un inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.