GF Vip 7, tronista fugge dopo la scelta: a settembre entra nella Casa

Un noto tronista di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa del GF Vip 7 in vista del prossimo settembre: tenta già la fuga

GF Vip 7
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe intrecciarsi ancora una volta con Uomini e Donne. Dal noto dating show di Maria De Filippi potrebbero infatti arrivare alcuni concorrenti della prossima edizione del reality di Alfonso Signorini. In questi giorni si è discusso molto della possibilità di vedere a settembre nella casa Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni.

L’ex tronista potrebbe non essere il solo in quanto nella casa con lui potrebbe entrare un suo collega. Nel dettaglio si tratta del suo amico e compagno di trono Luca Salatino: i due hanno fatto lo stesso percorso e sono arrivati alla scelta a pochissime settimane di distanza.

GF Vip 7, Luca Salatino nella casa a settembre: la clamorosa ipotesi

L’ex tronista Luca Salatino (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, i tronisti Luca e Matteo hanno stretto un legame di forte amicizia. Proprio questo rapporto potrebbe spingere i due ad entrare insieme nella casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità di vedere Ranieri nella casa: una notizia non confermata dal diretto interessato.

Stessa sorte adesso potrebbe arrivare per Luca che solo poche settimane fa ha lasciato lo studio del dating show con la sua scelta Soraia. Un rapporto controverso il loro, messo subito in discussione: per giorni si è ipotizzata già una crisi tra i due. La coppia si è poi mostrata insieme sui social ma il loro amore sembra non convincere tutti tanto che l’ipotesi Grande Fratello Vip per Luca rischia di essere vista come un vero e proprio tentativo di fuga.

Inoltre questa ipotesi permetterebbe a Luca di trascorrere ancora del tempo con Matteo. I due, a distanza di settimane dalle rispettive scelte, continuano a vedersi con assiduità e per loro separarsi sembra ormai molto difficile. Anche questo loro atteggiamento è finito sotto la lente di ingrandimento degli utenti social. Il loro ingresso nella casa permetterebbe quindi anche ai diretti interessati di fare chiarezza.

Al momento anche questa resta una clamorosa ipotesi in quanto nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito. Nel corso delle prossime settimane senza dubbio verranno sciolti i primi dubbi e verranno fatte le prime scelte ufficiali da parte di Alfonso Signorini e degli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.