“È il suo unico alleato!”: battuta velenosa contro Carmen Di Pietro, l’attaccano alle spalle

La concorrente dell’Isola dei Famosi ha diversi nemici, le nuove arrivate le hanno parlato alle spalle… non la vedono di buon occhio 

Carmen-Di-Pietro (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Carmen-Di-Pietro (Isoladeifamosi.mediaset.it)

L’Isola dei Famosi ha proposto da poco la novità delle due ospiti: Soleil Sorge e Vera Gemma che si andranno ad aggiungere alla squadra di naufraghi ma senza mai entrare in gara. Faranno da commentatrici, sveleranno al pubblico alcuni segreti che non si vedono con le telecamere del daytime. Le due ospiti in realtà sono già arrivate sull’Isola ma non hanno ancora avuto rapporti con i concorrenti, si aspetterà quindi la puntata per le presentazioni. Nel frattempo, però, entrambe hanno deciso di esprimere la loro opinione su diversi naufraghi. Sia Vera che Soleil, come da copione, hanno avuto da ridire sul percorso della maggior parte dei naufraghi, appunti taglienti accumulati seguendo le puntate anche da casa nei mesi precedenti.

Il più ‘rosicone’ in assoluto è Edoardo Tavassi secondo le due ospiti: “Lui scherza con tutti però in realtà non gli si può dire niente” ha specificato Vera e poi Soleil ha aggiunto: “Non voleva tagliarsi i capelli… non voleva mangiare il sandwich… e daje bro!”. Andando poi avanti con le critiche si è passati a decretare anche il più ‘inutile’. A questo punto le nuove arrivate hanno dato il meglio di loro facendo una lunga lista nella quale i primi ad essere nominati sono stati Nick Luciani, Pamela Petrarolo e Marco Cucolo, i concorrenti meno in evidenza di questa edizione. Dopo i vari commenti negativi è arrivato il focus anche su Carmen Di Pietro... vediamo nel dettaglio cosa hanno raccontato su quest’altra concorrente.

Carmen Di Pietro giudicata da Soleil e Gemma: si aprono gli scontri all’Isola dei Famosi

Carmen-e-Alessandro
Carmen-e-Alessandro (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Tra i naufraghi più criticati in assoluto dell’edizione di quest’anno c’è sicuramente Carmen Di Pietro che fino a qualche giorno fa gareggiava insieme a suo figlio Alessandro per il quale ha mostrato un lato del carattere apprensivo e ossessivo, non piaciuto al pubblico. “Carmen Di Pietro è la doppiogiochista perché finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!” ha anche commentato Soleil Sorge, con la sua solita vena di odio.

Anche Vera si è sentita di concordare con Soleil su questa affermazione, nessuna delle due quindi riesce a vedere di buon occhio la concorrente, così come anche il pubblico di telespettatori ha molti dubbi riguardo al suo percorso in Honduras. Nonostante sia molto criticata, però, non si può dire che non sia un personaggio accattivante… arriverà in finale??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.