Brave and Beautiful anticipazioni: matrimonio di Cesur e Suhan è un disastro, finisce malissimo

Cesur e Suhan arrivano all’altare ma qualcosa va storto e la donna si sente male. Cosa accadrà in Brave and Beautiful?

Cesur e Suhan sposi Brave and Beautiful
Cesur e Suhan sposi, Brave and Beautiful (Gazetemag screenshot)

Cesur e Suhan finiranno all’altare ma il matrimonio avrà un epilogo disastroso. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca di Brave and Beautiful, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16 su Canale 5, dopo il daytime dell’Isola dei Famosi.

Il giorno più bello per i protagonisti della soap turca sarà completamente rovinato, ma andiamo con ordine. Cesur aveva promesso a Suhan di lasciarsi tutto il passato alle spalle, purtroppo però ciò non sarà possibile. Tra i due si è ristabilita una certa quiete e hanno deciso di convivere in attesa di sposarsi. Stavolta le nozze saranno vere ma qualcuno saprà rovinare tutto.

Cesur vorrà ardentemente che Riza venga arrestato e si scatenerà la guerra finale tra loro. Riza verrà interrogato per alcuni messaggi di Adalet inviati sul telefono del padre e scoperti da Suhan. Lei e Cesur decideranno di comune accordo di mostrarli a Serhat per incastrare Riza. L’uomo sarà così interrogato e ammetterà di averli inviati lui, ma in mente ha già un piano ben preciso. Scopriamo dalle anticipazioni quali saranno le sue prossime mosse.

Brave and Beautiful: Suhan rischia la vita

Cesur e Suhan sposi
Cesur e Suhan sposi (GingerMonette screenshot)

Cesur prenderà in mano la situazione perché Serhat non ha ancora prove sufficienti per dimostrare la colpevolezza di Riza. Così dichiarerà pubblicamente ai cittadini di Korludag che Riza è un assassino, scatenando le sue ire. L’uomo sarà braccato dall’opinione pubblica e deciderà di mettere in atto un piano subdolo.

Durante il matrimonio di Cesur, proprio prima che la donna dica il fatidico Sì, lo voglio, Tahsin le intimierà di non sposare il suo nemico. Riza vorrebbe convincere Suhan che è Cesur il colpevole, ma la donna terrà testa a tutti e sposerà Cesur. Durante i festeggiamenti però Suhan si sentirà male all’improvviso e avrà uno svenimento tanto che Cesur la trasporterà in ospedale. La cerimonia volgerà nel panico e ci sarà grande preoccupazione per la gravidanza di Suhan. Gli esami riveleranno che Suhan è stata avvelenata, ma fortunatamente riuscirà a riprendersi e fortunatamente non perderà il bambino. Riza non è riuscito col veleno a provocarle un aborto spontaneo e questo lo manderà su tutte le furie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.