Una Vita anticipazioni: salto temporale della soap, la vita di Felipe è stravolta

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un nuovo salto temporale. Con il balzo in avanti scopriremo che Felipe non è più lui.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che nelle prossime puntate ci sarà un salto temporale nelle vicende di Acacias. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Lo scoppio della bomba è stato davvero devastante. Dopo questo avvenimento cambieranno molte cose e la vita ad Acacias non sarà più la stessa. La bomba ha devastato le case e seminato morte e distruzione per tutto il quartiere. Felipe Alvarez Hermoso è riuscito a fatica ad alzarsi e ha visto attorno a sé un mare di corpi senza vita. Soledad e il suo complice sono fuggiti senza farsi vedere e intanto Aurelio ha ucciso Anabel nella mischia del fumo.

A perdere la vita oltre Anabel, sono stati Antonito e Carmen. La famiglia Palacios è distrutta e Ramon rimarrà solo ad occuparsi di Lolita e suo nipote. Genoveva e Aurelio sono gli artefici di questo disastro e continueranno con i loro intrighi. La soap farà un balzo temporale in avanti che aprirà le scene sulla messa in ricordo delle vittime di questo attentato. A sconvolgere il pubblico sarà Felipe Alvarez Hermoso, cosa gli accadrà?

Una Vita: la brutta fine di Felipe

Una Vita logo
Una Vita logo

Dopo le vittime tra gli abitanti di Acacias, Genoveva sarà ancora al suo posto bella e perfida più che mai. Aurelio sarà libero senza Marcos, Anabel e Natalia tutti morti. Si apriranno nuove trame avvincenti al centro delle quali ci sarà la brutta fine di Felipe Alvarez Hermoso. L’avvocato di Acacias purtroppo impazzirà e lo vedremo nella sua casa con un nuovo maggiordomo.

Purtroppo Felipe si ridurrà davvero male: sarà trasandato, con la barba incolta e attaccato di nuovo alla bottiglia. I fan veterani della soap si ricorderanno che Felipe si era già ridotto in questo stato dopo la morte di Celia e quella di Marcia, cadendo nel baratro dell’alcol. Stavolta la situazione sarà peggiore perché l’avvocato darà segni di pazzia, soffrirà di deliri e sarà molto aggressivo. Praticamente l’avvocato si ridurrà tristemente da solo in casa e per lui non ci sarà più motivo per continuare a vivere. Come farà a salvarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.