“Sta male anche lui”: Isola dei Famosi che calvario, scatta l’incubo di un altro ritiro

Un altro naufrago dell’Isola dei Famosi sta male. Le sue condizioni preoccupano e c’è l’incubo di un altro ritiro.

Marco Cucolo
Naufrago dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Nuovo terremoto all’Isola dei Famosi e stavolta si scongiura un ennesimo ritiro per motivi di salute. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo al reality di Canale 5.

Quest’anno non c’è davvero pace per Ilary Blasi e la sua squadra e pare che la situazione sia di nuovo precipitata. Dopo una settimana finalmente domani andrà in onda la nuova diretta dell’Isola dei Famosi, ma ci potrebbe essere un fuori programma davvero increscioso. La puntata si prevede bella scoppiettante con l’arrivo delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due donne non saranno vere concorrenti, ma disturbatrici e visti i trascorsi entrambe lo sanno fare alla perfezione.

Soleil Sorge è stata infatti la regina del Grande Fratello Vip creando dinamiche molto interessanti e suscitando ogni settimana una polemica diversa e mentre Vera Gemma all’Isola dei Famosi dell’edizione precedente, si è contraddistinta per essere la naufraga più odiata dal gruppo. Tutto questo sarebbe già sufficiente per potersi gustare una puntata incandescente, ma l’ombra di un nuovo ritiro e abbandono del gioco incombe sul reality: “Sta male anche lui”. Vediamo insieme che cosa potrebbe succedere.

Isola dei Famosi: le telecamere lo inquadrano solo un attimo

Isola dei Famosi motoscafo
Isola dei Famosi motoscafo (Mediasetplay screenshot)

Durante i daytime di questa settimana è successo veramente di tutto sull’isola, tra scontri furiosi, nuove scintille d’amore e divisioni interne del gruppo di naufraghi.
Nick è stato un grandissimo protagonista di litigi ed è entrato nel mirino di Lory Del Santo che l’ha smascherato davanti a tutti. Proprio in occasione del loro confronto faccia a faccia in spiaggia, le telecamere hanno inquadrato per un attimo Marco Cucolo che si sentiva male. La stessa Lory ha ringraziato Nick per aver concesso al suo fidanzato di mangiare il premio del suo compleanno, perché stava male.

Ma come sta davvero Cuculo? In realtà non si hanno notizie ulteriori sulle sue condizioni, i fan iniziano a preoccuparsi seriamente perché quell’immagine di Marco sdraiato da solo ha dettato parecchia preoccupazione. In molti si aspettano una brutta notizia, non sappiamo se Marco è stato trasportato in infermeria per accertamenti in queste ore, ma l’incubo del suo ritiro per motivi di salute è più che realistico.

Se se ne andasse anche il fidanzato di Lory Del Santo, l’isola perderebbe un altro pezzo e Ilary Blasi dovrebbe seriamente pensare di rinfoltire di nuovo il cast a sole tre settimane dal grande finale del reality. Considerando però la presenza della Sorge e della Gemma, la Blasi potrebbe sorprendere tutti e incoronarle come concorrenti ufficiali, dopotutto sono solo tre settimane di vacanza (pagata) in Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.