“Le voglio bene”: Manuel Bortuzzo esce finalmente allo scoperto, confessione che spiazza tutti

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo fa finalmente chiarezza sulla sua situazione sentimentale svelando cosa sta davvero accadendo nella sua vita. 

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo – Screenshot YoutubeNelle settimane passate la love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha tenuto banco riempiendo le pagine dei rotocalchi, soprattutto quando la relazione tra i due ragazzi si è interrotta bruscamente, con un comunicato stampa firmato proprio dall’ex gieffino.

Da quel momento si sono rincorse voci su voci riguardanti i motivi che avrebbero causato la fine di una storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori durante e dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, il reality show dove entrambi i ragazzi hanno potuto conoscersi e intraprendere una relazione sentimentale.

Dopo la rottura non sono mancate neanche le voci che hanno attribuito a Bortuzzo una serie di flirt. Ma adesso il nuotatore esce allo scoperto e fa chiarezza, rivelando i suoi veri sentimenti.

Manuel Bortuzzo, finalmente la verità: ecco cosa sta accadendo 

Manuel Bortuzzo
L’ingresso di Manuel al GF Vip (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo è intervenuto come ospite a ‘Non succederà più’, il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli. Naturalmente il nuotatore non poteva non tornare a parlare di quanto accaduto nella Casa e subito dopo la conclusione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

In particolare, ha voluto fare chiarezza sui flirt che gli sono stati attribuiti di recente. “A me dispiace, a me non me ne frega nulla però le persone accanto a me come la mia ex Federica si ritrovano insulti, articoli“, spiega Bortuzzo, smentendo ancora una volt il ritorno di fiamma tra lui e la sua ex.

Successivamente sono apparsi in giro altri rumor su un secondo flirt, che nell’intervista Manuel smonta senza nascondere la sua amarezza. “La mia amica Giulia Latini, che conosco da sei anni, fa una storia ed è diventata la mia nuova fiamma“, ha continuato Bortuzzo. “Le voglio un bene dell’anima, tra l’altro è fidanzata. Capisco anche che devono campare scrivendo certe stronz*te“, ha aggiunto il ragazzo.

Manuel ha quindi rivelato la decisione maturata proprio in virtù del clamore sorto attorno  alla sua persona. “Dopo l’esperienza mediatica che ho avuto, possono essere certi che non dirò nulla della mia vita privata”. E ancora: ” Qua ci stava perché è stato un amore nato in tv – osserva Manuel, parlando della storia con Lulù – e mi è servito da lezione per capire determinate cose. Ad oggi  –  conclude spiazzando tutti – sono single, assolutamente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.