Il Paradiso delle Signore, nuovi guai per Anna Imbriani: incidente preoccupante

Il personaggio di Anna Imbriani si prepara a dover superare numerosi ostacoli nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Mancano ormai pochi mesi alla messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore il cui ritorno è previsto per il prossimo mese di settembre. Con il via così vicino, il cast è già tornato a lavoro per le riprese dei nuovi episodi che saranno ricchi di grandi sorprese. Novità importanti potrebbero essere in arrivo soprattutto per il personaggio di Anna Imbriani.

La giovane contabile del grande magazzino milanese ha finalmente sposato Salvatore Amato e con Irene sono ormai una famiglia. Un sogno d’amore che rischia per di infrangersi presto a causa di una serie di ostacoli sulla loro strada. Prima il possibile ritorno di Quinto a Milano e poi un incidente inaspettato per la piccola Irene.

Il Paradiso delle Signore, l’incidente di Irene: Anna è sconvolta

Il matrimonio di Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

La vita matrimoniale dei personaggi di Anna e Salvatore si prepara a cambiare di nuovo e questa volta in modo del tutto inaspettato. In questi giorni di riprese l’attrice Giulia Vecchio, interprete proprio di Anna, ha pubblicato una serie di immagini su Instagram. Un video da cui sono emersi alcuni clamorosi indizi e spoiler sulle prime puntate della prossima stagione.

Nel video è infatti visibile un copione con alcune note che hanno lasciato senza parole. La prima fa riferimento al primo marito di Anna ovvero Quinto da tutti creduto morto. L’uomo nel corso della prossima stagione potrebbe fare il suo ritorno a Milano e cambiare i piani di tutti i diretti interessanti. Per quanto invece riguarda la seconda nota è possibile leggere: La bambina è caduta dalla bicicletta.

Inevitabile pensare quindi alla piccola Irene ovvero la primogenita di Anna che potrebbe quindi essere vittima di un incidente e costringere sua madre a correre in suo aiuto. Un momento molto importante che potrebbe generare i primi problemi nel rapporto tra la Imbriani e Salvatore Amato che resta solo il patrigno della bambina. Una serie quindi di eventi di cui ancora non si conoscono i dettagli ma che fanno ipotizzare risvolti pericolosi.

Nel corso dei prossimi giorni saranno senza dubbio affrontati tutti questi possibili colpi di scena. Per il pubblico e gli appassionati potrebbero rivelarsi fondamentali i social di tutti gli attori coinvolti e gli eventuali indizi. Le prime anticipazioni sulla nuova stagione arriveranno invece solo nel corso del prossimo mese di settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.