“Mi vogliono al Grande Fratello Vip”: ha spoilerato tutto, Signorini è nei guai

Un papabile gieffino per la nuova edizione del GF Vip svela tutto in diretta, Alfonso Signorini non si aspettava questa mossa!

Alfonso-Signorini-Screenshot-GF-Vip
Alfonso-Signorini (Screenshot-GF-Vip)

In queste settimane Alfonso Signorini si sta già dando da fare per trovare la giusta squadra con la quale dare vita alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i tanti nomi venuti fuori però ancora nessuna conferma. Ad aver già sconvolto i telespettatori più accaniti sono stati i rumors su Gino Paoli e Vittorio Sgarbi di cui però attualmente non si hanno ancora conferme. In ogni caso le intenzioni sono chiare: Alfonso non vuole ricadere negli stessi errori fatti l’anno scorso, per questo sta cercando di chiamare a rapporto personaggi di spessore, che possano raccontare una storia, che possano dare qualcosa di concreto al pubblico e non solo spettacolo.

Nelle ultime settimane proprio la rivista Chi aveva intervistato Antonino Spinalbese, l’hairstylist ex di Belen Rodriguez. Tra i vari racconti aveva sottolineato di sentirsi comunque legato a lei per via di Luna Marì ma di aver ripreso in mano la sua vita: “Non mi importa dei soldi, giro in metro”. Nonostante questo discostarsi dalla vita dello show business, Antonino aveva rivelato di essere stato chiamato per uno show importante in tv ma senza lasciare dettagli, dettagli che invece adesso sono stati rivelati a discapito del lavoro silenzioso di Signorini. Vediamo allora nello specifico cosa è successo.

Antonino Spinalbese chiamato da Alfonso Signorini: ormai ha raccontato tutto

Antonino-Spinalbese (Instagram)
Antonino-Spinalbese (Instagram)

A confermare il gossip sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stato lo stesso Antonino Spinalbese durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico di RTL 102.5. L’hairstylist ha ammesso di essere stato chiamato dalla produzione del GF Vip per ricevere la proposta di partecipazione alla prossima edizione del reality.

“Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella casa ma io scappo. Adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fin ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso… chi vivrà vedrà… la popolarità mi preoccupa!” ha così confessato Spinalbese, ancora non convinto. Crisi per Alfonso Signorini che invece è sempre riservato e attento a non far uscire gossip sulle chiamate del GF. Uno spoiler così lontano dall’inizio del reality non lo avrebbe mai ammesso, soprattutto per l’indecisione del papabile concorrente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.