Grande Fratello VIP | Clamoroso a Mediaset: “Sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne”

Un ex gieffino è stato notato da Maria De Filippi, l’indiscrezione attesta che lo vedremo come tronista già a settembre, nella prossima edizione di Uomini e Donne

Alfonso Signorini (GF Vip.it)
Alfonso Signorini (GF Vip.it)

L’edizione del GF Vip è già finita da mesi ma i concorrenti continuano ad essere molto seguiti dai telespettatori grazie ai social network. Non tutti gli ex gieffini infatti hanno continuato il loro percorso in tv, ma molti riescono ad avere successo in altri modi: da Tiktok a Instagram, sono tante le possibilità di visibilità. La concorrente più discussa in assoluto è sicuramente Soleil Sorge perché dal GF Vip è passata a Il Secchione e la Pupa e poi all’Isola dei Famosi e gli esperti lo sanno, diventare figura fissa in tv è un errore non indifferente. Lo stesso Alfonso Signorini dopo il GF Vip cerca di scomparire definitivamente dai palinsesti.

Questa presenza esagerata di Soleil ha portato diversi spettatori a lamentarsi sui social ma i suoi fandom la difendono a spada tratta: oltre all’Isola quale sarà il suo prossimo impiego? Nel frattempo anche un altro ex gieffino sembra aver ricevuto una proposta allettante, le indiscrezioni confermano infatti che potrà partecipare a Uomini e Donne! Vediamo nel dettaglio quali sono le ultime rivelazioni.

Da ex gieffino a tronista: Maria De Filippi lo vorrebbe a Uomini e Donne

Antonio Medugno (screenshot GFVip.it)

Amedeo Venza, l’esperto di gossip, il primo a dare l’annuncio: l’ex gieffino Antonio Medugno sarebbe proprio tra i candidati al Trono Classico. Maria De Filippi sarebbe infatti rimasta colpita dalla sincerità e dalla genuinità del ragazzo napoletano tanto da volerlo chiamare come tronista. La conduttrice sta preparando già i cast della prossima edizione: essendo ormai in pausa, Uomini e Donne tornerà a settembre con i nuovi troni, saltando l’idea di una versione vip estiva.

Negli ultimi mesi si era parlato molto di una versione dedicata ai mesi estivi ma a quanto pare il palinsesto ha declinato l’offerta per via della diminuzione del seguito per quella fascia oraria. Antonio Medugno quindi potrebbe essere inserito nella classica versione nip presentandosi come tronista a settembre. Nessuna ufficialità al momento ma i telespettatori sarebbero felici di rivederlo ancora una volta in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.