Dopo la scelta arrivano le rivelazioni del dietro le quinte: svelate nuove verità sulla tronista, lui era interessato ad altro

L’ultima puntata andata di Uomini e Donne ha visto protagoniste le scelte degli ultimi tronisti. In particolare la scelta di Veronica Rimondi sulla quale era calata una grave polemica la settimana prima per via di alcune stories in cui lei si mostrava insieme a Matteo, la sua scelta, prima della puntata. I telespettatori sono rimasti delusi dal comportamento e anche la stessa Maria De Filippi che non si aspettava un gesto così irrispettoso, anche se non è la prima volta che accade.
Tempo fa Andrea Nicole fece lo stesso errore: rese noto la sua scelta ancor prima della puntata. È chiaro che in questo modo Maria De Filippi si trova in difficoltà perché ai telespettatori viene rovinata la sorpresa e anche questa volta ci si è ritrovati nella stessa situazione. Dopo la puntata, però, i diretti interessati hanno voluto commentare il tutto. Vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.
Uomini e Donne, il corteggiatore polemizza sulla scelta di Veronica Rimondi

Fin dall’inizio Veronica Rimondi sembrava orientata su Matteo Farnea anziché su Andrea Della Cioppa e alla fine si è rivelata coerente con le sue intenzioni iniziali. “Ho sempre seguito la testa, ma questa volta anche quello che mi dice il cuore”, ha commentato in puntata Veronica, cercando di far capire il perché della sua scelta così decisa. Andrea, ovviamente, da parte sua ha ammesso di esserci rimasto male ma ha comunque voluto augurare il meglio alla tronista: “I tuoi genitori dovrebbero essere fieri di te!”.
Commenti negativi invece per Matteo: “Il fatto che lui sia molto teatrale mi fa pensare che sia stato sempre più interessato ad altro piuttosto che a lei!”. Dopo aver lanciato la frecciatina, però, Andrea ha anche dichiarato di non volersi esprimere troppo presto e di voler aspettare perché solo il tempo farà capire chi è realmente Matteo. Quella composta da Veronica e Matteo è una coppia destinata a durare? Anche i telespettatori sono rimasti dubbiosi, soddisfatta invece Tina che ha concluso la puntata così: “Sono contenta perché sapevo che sarebbe stata questa la scelta”.