Segni Zodiacali perfidi: loro 5 possono essere cattivi, scansali subito

Questi 5 segni zodiacali possono diventare perfidi e a volte bisogna stare alla larga da loro. Scopriamo chi sono i più cattivi.

Segni Zodiacali cattivi
Segni Zodiacali cattivi (Urbanpost screenshot)

Qualcuno di noi è decisamente più incline alla cattiveria e tra i segni zodiacali ce ne sono 5 che possono trasformarsi in diavoli. Vediamo insieme quali sono e il loro posto nella classifica dei segni zodiacali cattivi.

Ti è mai capitato di comportarti in modo cattivo con qualcuno e magari pentirtene subito dopo? A volte succede di perdere il controllo e la pazienza e dire cose di cui ci pentiamo a mente lucida. Questo avviene anche per le azioni: spesso l’istinto ci può guidare verso la vendetta e ci porta a commettere gesti perfidi, al solo scopo di ferire l’altra persona.

La cattiveria è un sentimento generato dalla rabbia, dalla vergogna e dal sentirsi delusi e traditi. Alcune persone reagiscono senza ragionare e questo innesca un processo di azioni e reazioni che possono diventare pericolose. Per conoscere a fondo qualcuno ci vuole molto tempo, ma lo zodiaco può darci un aiutino e indicarci chi sono i segni più cattivi.

Segni Zodiacali cattivi: i primi 5 in classifica

Joker
Joker, super cattivo di Batman (sullorlodellapsicologia.it screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali cattivi troviamo la BILANCIA. I nati sotto questo segno cattivi lo diventano a causa delle circostanze. Se un bilancia viene ferito può diventare molto vendicativo e voler ferire l’altro per fargli subire ciò che merita. Sul quarto gradino della classifica siede il segno dell’ARIETE. Le persone che appartengono a questo segno sono diaboliche, infatti possono diventare aggressive ed essere vittime delle loro reazioni istintive. Sul terzo scalino del podio di questa classifica troviamo il LEONE. I nati sotto questo segno sono materialisti e pensano al profitto. Nell’ambito professionale possono diventare delle iene. In amore invece possono essere piuttosto solitari e schivi e reagire in malo modo con parolacce e brutti gesti.

GEMELLI è il segno che si conquista il nastro d’argento dei segni zodiacali più cattivi. Questo segno è particolarmente egoista e poco affabile. Quando si trovano in situazioni scomode, penseranno esclusivamente ai propri interessi, calpestando di conseguenza gli altri. Sul podio dei più cattivi c’è inevitabilmente lo SCORPIONE. Se lo conosci lo eviti perché probabilmente ti farà il cuore a pezzi. Lo Scorpione è pronto a pungere prima di essere punto, a offendere prima di essere offeso e soprattutto non perdonerà mai chi gli manca di rispetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.