Royal Family, tensione massima prima del Giubileo | Intervento del “pacificatore”

Alta tensione tra i membri della Royal Family nel corso di questo Giubileo: costretti a chiedere l’aiuto di un pacificatore

Royal Family
Giubileo di Platino per la Regina Elisabetta (Foto ANSA)

Sono giorni di grande festa a Londra per il Giubileo dedicato alla Regina Elisabetta ed ai suoi 70 anni di regno. Una serie di appuntamenti molto importanti a cui sono chiamati a prendere parte tutti i membri della famiglia. Tra lo stupore generale hanno fatto la loro apparizione anche il Principe Harry e Meghan Markle, tornati dall’America dopo le loro dichiarazioni shock.

Un momento molto importante per tutti ed anche per i diretti interessati che non hanno evitato di scatenare la polemica. Questo anche a causa di un retroscena emerso in queste ore e che vede coinvolto un amico di famiglia. Un personaggio fondamentale che potrebbe essere intervenuto per provare a riportare la pace tra Harry e suo fratello William.

Royal Family, Harry e William ancora divisi: spunta un pacificatore

Il Principe Harry con Meghan Markle (Foto ANSA)

Il settimanale Gente ha rivelato un retroscena sui giorni precedenti alla partenza del Principe Harry e Meghan Markle per Londra. Come mostrano alcune immagini, il secondogenito di Carlo e Diana ha incontrato un suo vecchio amico per un giro in bicicletta. Nel dettaglio si tratta di Charlie van Straubenzee ovvero un amico di famiglia e soprattutto di Harry e William.

Questa amicizia in comune ha permesso al settimanale di fare una clamorosa ipotesi ovvero quella di un possibile incontro pacificatore. Charlie potrebbe aver infatti provato a convincere Harry a cercare un punto di incontro con suo fratello William. Un incontro che potrebbe non essere in realtà servito visto quanto sta accadendo in queste ore a Londra tra i membri della famiglia reale.

In questi giorni Harry e Meghan hanno fatto una sola apparizione in occasione della celebrazione della consueta funzione religiosa. L’ex attrice è parsa sorridente mentre Harry particolarmente teso: segno che le cose non sono ancora state risolte. Alcune foto confermano anche la loro presenza in occasione del Tropping the Colour mentre non esistono registrazioni video di loro alla finestra del palazzo.

Una situazione ancora particolarmente scomoda e da monitorare con attenzione anche perché in questi giorni ci sarà anche la festa di compleanno della secondogenita della coppia. Harry e Meghan hanno organizzato una festa presso Frogmore Cottage e, secondo alcune indiscrezioni, anche la Regina dovrebbe prendere parte all’evento. A differenza di sua maestà, invece, non dovrebbero essere presenti William e Kate: una decisione dovuta ad impegni ufficiali ma che adesso rischia di generare una nuova frattura in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.