“Rischia 5 anni di carcere”: Lulù Selassié è disperata | Atto finale in tribunale

Brutte notizie per Lulù Selassié e la sua famiglia dopo il Grande Fratello Vip: rischia di finire in carcere per almeno cinque anni

Lulù Selassié
La disperazione di Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip ha regalato il successo alle tre sorelle Selassié ma anche alcuni colpi di scena inaspettati. In particolare, dopo la fine del reality è arrivato un periodo complicato per Lulù Selassié. La principessina etiope si è ritrovata infatti a dover fare i conti con la drastica decisione di Manuel Bortuzzo di mettere fine alla loro storia d’amore.

Come se non bastasse, in questi giorni sono arrivate alcune brutte notizie che riguardano il futuro della sua famiglia. Nel dettaglio si tratta del padre delle principessine, da tempo in carcere a Lugano, e che sta per andare incontro alla decisione finale del tribunale.

Lulù Selassié, il padre rischia fino a 5 anni di carcere: scatta l’allarme in famiglia

Clarissa, Jessica e Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Del padre delle principessine Selassié si è parlato anche nel corso dei primi mesi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una storia che risale a circa un anno fa quando Giulio Bissiri, nome italianizzato di Giulio Makonnen Hailé Selassié, è stato arrestato per aver messo in atto una vera e propria truffa. In questi mesi è stato trasferito prima in Lussemburgo e poi a Lugano dove da tempo aspettava la decisione del giudice.

Proprio nel corso di queste settimane è arrivata la decisione del tribunale che, come riferisce il settimanale Oggi, ha deciso di rinviare l’uomo a giudizio. Il padre delle Selassié dovrà quindi subire una ulteriore indagine per confermare o smentire una gravissima accusa. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe infatti raggirato alcuni finanziatori per un totale di 13 milioni di franchi pari a circa 12,5 milioni di euro.

Una cifra molto importante e una posizione, quella del padre delle principesse, che rischia di diventare sempre più scomoda. Le nuove indagini saranno quindi fondamentali, anche perché, sempre secondo il settimanale, in caso di condanna l’uomo potrebbe dover trascorrere i prossimi 5 anni in carcere. Non di certo una prospettiva rosea per la famiglia che sperava senza dubbio di potersi godere il successo di Jessica Selassié al GF Vip.

Alle principessine etiopi, parse molto provate nella casa più spiata d’Italia quando la storia del padre è venuta fuori, non resta che attendere i prossimi sviluppi. Una storia che rischia di complicarsi e procurare ulteriori guai alle Selassié che già durante il reality sono state accusate di aver mentito sulle loro origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.