Isola dei Famosi | “Antipatica, supponente, stratega”: si scannano davanti a tutti, lite vergognosa

Lite all’Isola dei Famosi, la sua presenza non è benvista ma lei asfalta coloro che commentano: voglio fare pubblicità su di lei 

Isola-dei-Famosi
Isola-dei-Famosi

In questa settimana, come preannunciato, sono sbarcate in Honduras Soleil Sorge e Vera Gemma. Le fandom sono impazzite per la notizia, ma non tutti i telespettatori hanno visto con piacere l’arrivo di Soleil. La ragazza ex gieffina era stata chiamata già per La Pupa e il Secchione, e il fatto di inserirla anche in quest’altro contesto è sembrata una logica scelta di marketing. C’è da sottolineare che le due ospiti non gareggeranno insieme agli altri naufraghi ma sicuramente gli daranno filo da torcere.

Il primo a commentare negativamente lo sbarco di Soleil è stato Alex Belli, il quale l’ha giudicata come “pazza e buffona”, insomma sempre al centro dell’attenzione proprio come lui. È evidente che adesso l’ex gieffino si voglia schierare contro per via della presenza di sua moglie Delia Duran negli studi televisivi dell’Isola.  È già chiaro infatti che anche all’interno di questo contesto si creerà la stessa dinamica proposta da Alfonso Signorini al GF Vip che vedeva Alex in mezzo ai litigi di Delia e Soleil. Ma non è l’unico ad aver commentato in negativo questo arrivo: anche Daniela Martani ha voluto dire la sua, vediamo nello specifico cosa ha dichiarato pubblicamente.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge asfaltata, ma lei rincara la dose

Soleil-Sorge (grandefratellovip.it)
Soleil-Sorge (grandefratellovip.it)

“E niente, ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica, saccente e supponente”, così inizia la lunga lista di critiche su Twitter della conduttrice radiofonica Daniela Martani. Continuando poi a cinguettare sul social così: “Poi ci sono i fandom che stanno impazzendo perché ho osato criticare la loro queen mentre Soleil salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle 19”.

Daniela non contenta ha poi continuato a ribadire: “Questi fan mi fanno tenerezza diventano pazzi come un bambino a cui togli caramelle, io questi fandom non ce li ho ma ho saputo sempre difendermi da sola non ho di certo bisogno di loro!”. Una vena profonda di astio ha continuato a farle commentare il comportamento dei fan della ex gieffina sottolineando come  si faccia fotografare con fidanzati più o meno famosi “per restare a galla mediaticamente” perché è la sua strategia.

Soleil a sua volta non si è fatta attendere oltre replicando così: “Bastava chiederla un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.