Chiamata dall’Italia: in Honduras un personaggio inizia a stancare, richiedono in coro l’eliminazione al più presto dall’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi prosegue lo show anche per il mese di giugno, una richiesta da parte della redazione del programma, simile a quella che continua a fare ormai ogni anno Alfonso Signorini con il GF Vip. Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dalla scelta di Alessandro e Guendalina di non accettare il prolungamento del programma, preferendo il ritorno a casa. Poi c’è stato il ritiro di Roger, costretto al interrompere la sua partecipazione alla gare per via dei tanti infortuni.
Detto questo, anche se sull’Isola il numero dei concorrenti è ormai esiguo, diventa sempre più complicato capire chi recita e chi no. Diversi eliminati, ad esempio, una volta abbandonata la gara si sono schierati contro Nicolas Vaporidis, accusandolo di cambiare totalmente comportamento una volta lontano dalle telecamere, rivelandosi molto più rabbioso. Da parte del pubblico, invece, la persona più falsa in assoluto sembra essere Lory del Santo. In molti l’accusano d0essersi calata in un personaggio con l’intento di vincere il reality. I telespettatori si sono accorti dei suoi cambi di lune e dell’incoerenza dei discorsi, tanto da chiedere a gran voce di mandarla a casa, ma vediamo nello specifico cosa è successo sui social network.
Lory del Santo deve tornare a casa, la richiesta dei telespettatori dell’Isola dei famosi

“Voglio avviare una petizione per favore nel daytime, non potete dare ore ed ore di soliloqui di Lory, basta è una macchinetta senza freni”. Così scrivono i telespettatori, già infastiditi dal fatto che L’Isola dei Famosi. “Dopo aver visto il daytime di oggi posso affermare che Lory è proprio bastarda dentro” scrive ancora un altro utente su Twitter. E poi ancora: “Ma è possibile che le telecamere stanno sempre su Lory? Così ci fate cambiare canale subito... tanto dice tutto e il contrario di tutto. Poi vediamo se questa volta la tenete ancora dentro dopo ben tre eliminazioni, non era il pubblico a dover essere sovrano?”. È chiaro quindi che i telespettatori non nutrano una grande simpatia per Lory, ci penseranno gli autori a toglierle spazio?