Carmen Di Pietro ha un incubo, un aspetto sul quale non riesce a controllarsi: lo rivelano al posto suo mentre lei è ancora in gara all’Isola dei Famosi

In questa edizione dell‘Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è entrata in gara insieme a suo figlio Alessandro. Durante l’esperienza tutti hanno potuto notare l’apprensione di Carmen decisamente eccessiva per il suo figlio ormai 20enne. Anche i telespettatori hanno spesso criticato la questione considerando il ragazzo ormai grande e capace di prendere le sue decisioni senza la continua pressione della madre. “Nonostante il carattere di mia madre, l’esperienza all’Isola dei Famosi mi ha reso più autonomo” ha però confessato Alessandro.
“Il no a Ilary è un dispiacere. ma io studio Economia alla Luiss e sono cosciente dei sacrifici che fanno i miei genitori per pagarmi l’università, ho la media del 29,5 sono al passo con gli esami e non voglio perdermi”, ha poi specificato il ragazzo durante un’intervista rilasciata al magazine Oggi. “I ‘no’ a mamma restano i più difficili per me perché non voglio mancarle di rispetto ma ho capito che allontanarci fa bene sia a me che a lei…”, ha spiegato l’ex naufrago, ammettendo di essere sempre sotto pressione.
Poi nel corso dell’intervista, Alessandro ha raccontato un episodio che riguarda la sua vita sentimentale e che evidenzia ancora una volta quanto sua madre sia troppo invadente, fino a determinare scelte che per il ragazzo risultano dolorose.
Carmen Di Pietro ha una paura: a raccontarlo è suo figlio Alessandro uscito dall’Isola dei Famosi

Tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi hanno capito quanto Carmen Di Pietro si possessiva nei riguardi dei suoi figli. Alessandro, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha rivelato alcuni dettagli che danno bene l’idea. “Mia madre è un po’ matta ma non la cambi, esige che io e mia sorella ci alziamo alle 6 di mattina anche di sabato e di domenica, io non mi ribello ormai sono abituato, ho sempre pensato che se mia madre mi dà questa educazione è perché sia convinta che sia la migliore, mi fido di lei”, ha spiegato con tanto amore Alessandro, subito dopo rivelando quale sia realmente la paura più grande di sua madre.
“È il suo incubo… che io possa volere bene a una ragazza… avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare!”, così si è sfogato l’ex naufrago Alessandro, che ha poi parlato di un episodio spiacevole riguardante la sua vita sentimentale.
“Mi chiamava quando ero con Bea (la sua fidanzata n.d.r) e mi diceva di mettere il vivavoce, dopo un po’ di volte ovviamente Bea mi ha lasciato…“, ha raccontato affranto il ragazzo, incapace di reagire di fronte al carattere un po’ troppo esuberante della madre.
Il futuro ci dirà se invece, grazie all’esperienza probante vissuta sull’isola in Honduras, Alessandro è riuscito finalmente a conquistare quella autonomia necessaria per rivendicare la libertà che gli spetta di diritto e che sua madre Carmen sembra negargli sistematicamente.