Il Paradiso delle Signore, Gloria perderà tutto: scelta già la sua sostituta

Sarà una settima stagione de Il Paradiso delle Signore molto complicata per il personaggio di Gloria: verrà subito sostituita 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

La sesta stagione della nota soap opera si è conclusa con un vero e proprio colpo di scena per il personaggio di Gloria. L’amatissima capo commessa del grande magazzino milanese ha scelto infatti di costituirsi per permettere a sua figlia Stefania di coronare il suo sogno d’amore con Marco. Un gesto shock dai risvolti particolarmente complicati: rivelata la sua identità, la donna è stata infatti arrestata.

Una gravissima accusa quella che dovrà affrontare nel corso dei prossimi appuntamenti: un risvolto complicato che rischia però di non essere il solo. Il suo arresto e la sua assenza costringeranno infatti Vittorio Conti a cercare subito una valida sostituta. Alcuni indizi arrivati in queste ore dai social hanno confermato che sarà Irene Cipriani a prendere il posto di Gloria.

Il Paradiso delle Signore, Irene è la nuova capo commessa: lo scatto dal set

Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

I problemi con la legge di Gloria spingeranno Vittorio a cercare inevitabilmente una sostituta. Un risvolto che in realtà già in molti immaginavano e per cui sono state fatte diverse ipotesi. In queste ore solo una è stata confermata ovvero la scelta di Vittorio di affidarsi a qualcuno che già da tempo lavora con il noto grande magazzino milanese. Per questo motivo la scelta è poi ricaduta su Irene Cipriani e lo confermano alcune immagini dal set.

In questi giorni il cast è infatti tornato regolarmente a lavoro per le riprese dei nuovi episodi. Proprio dal profilo social di Francesca Del Fa, interprete di Irene Cipriani, è arrivato lo spoiler più importante. L’attrice ha infatti pubblicato una sua foto allo specchio del camerino con indosso la divisa da lavoro ma non quella chiara delle Veneri bensì quella più scura da capo commessa.

Il post di Francesca Del Fa (screenshot Instagram)

Tutto fa quindi pensare ad una sostituzione di Gloria con la giovane Irene che da sempre aspira a quel posto. La scelta però di sostituire la capo commessa con una già impiegata fa anche presagire un risvolto positivo. La scelta di non cercare altrove potrebbe infatti dipendere dalla voglia di avere ancora Gloria al comando e quindi di essere in attesa di ulteriori sviluppi.

Sul destino del personaggio al momento ci sono però pochi indizi anche se tutto fa pensare ad un inizio di stagione molto complicato. In suo soccorso potrebbero però arrivare ben due persone ovvero Ezio Colombo e la zia Ernesta che non le loro versioni potrebbero salvare la capo commessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.