Telefonata nella notte, Gianni Sperti sotto shock. “Le ha detto di no” | Rifiuto Categorico

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha cercato di sedare gli animi eppure sembra non esserci nulla da fare: il rifiuto è stato categorico

Gianni Sperti (Witty tv)
Gianni Sperti (Witty tv)

Durante l’edizione di Uomini e Donne di quest’anno i protagonisti indiscussi del Trono Over sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono rimasti spaesati dagli atteggiamenti degli ex innamorati: quale verità hanno nascosto? Il loro rapporto altalenante non ha mai convinto nessuno: tornati entrambi in studio hanno sempre dichiarato di voler fare altri tipi di percorsi e di non voler tornare sui loro passi. Una volta realmente entrati entrambi in studio, però, le cose sono cambiate: Ida è scoppiata a piangere e le sorti di questo amore sembravano ormai decise.

Anche se con due linguaggi differenti, gli ex amanti avevano bisogno di riavvicinarsi per chiarire e ricucire un rapporto in realtà mai finito. Ida così aveva fatto un passo verso Riccardo spiegandogli di voler lasciare una porta aperta solo per lui perché “non è mai troppo tardi” e in un primo momento anche Riccardo sembrava pensarci. Il cavaliere, però, nel frattempo non si sbilanciava, e Tina e Gianni hanno iniziato a inveirgli contro, stufi di un teatrino che andava avanti ormai da settimane. Intanto la coppia ha ballato al centro dello studio e Riccardo ha chiesto anche una cena alla Dama.

In studio tutti erano felici, sembrava che finalmente entrambi avessero raggiunto il loro obiettivo, se non fosse per il fatto che Ida nelle puntate successive aveva iniziato a darsi assente senza giustificazioni. Dopo poco è venuto fuori che Riccardo aveva deciso di voltarle le spalle dietro le quinte per evitare di darle false speranze. L’edizione si è chiusa con un no categorico da parte di Riccardo ma adesso che il programma è in stop, gli opinionisti si sono fatti intervistare per chiarire meglio la situazione. Vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Uomini e Donne commenta il rapporto di Riccardo e Ida: le telefonate notturne rimanevano segrete

Ida-e-Riccardo (Uomini e Donne Witty tv)
Ida-e-Riccardo (Uomini e Donne Witty tv)

Gianni Sperti ha deciso di dire la sua sulla questione a Uomini e Donne Magazine. Oltre alle litigate in studio, Riccardo e Ida si telefonavano spesso, anche durante la notte, ma nonostante lei lo invitasse a riprovarci, Riccardo invece è sempre stato legato alla sua imperturbabilità e indipendenza. “Se ci piangi ancora è evidente che provi qualcosa per lei!”, ha dichiarato  Gianni Sperti, vedendo più volte Riccardo che scoppiava a piangere per via dei ricordi. Sia Gemma che gli opinionisti, però, hanno sottolineato che ciò che è successo durante le loro telefonate notturne non l’hanno mai voluto condividere: si è solamente a conoscenza del fatto che Riccardo abbia rifiutato gli inviti di Ida, non sentendosi pronto a tornare su una cosa così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.