Alfonso Signorini ammaliato | Dopo averla rivista la vuole a settembre: telefonate insistenti

Alfonso Signorini si prepara a mettere a segno un vero e proprio colpaccio in vista del prossimo Grande Fratello Vip: trattativa aperta

Alfonso Signorini
I piani del conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Prosegue senza sosta il lavoro di Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’obiettivo è quello di scegliere un cast in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Per questo motivo il conduttore ha intenzione di mettere a segno un vero e proprio colpo a sorpresa con protagonista un volto amatissimo della musica italiana.

Alla già lunga lista di profili al vaglio del padrone di casa del reality si è aggiunto un nuovo nome ovvero quello della cantante Gigliola Cinquetti. Un profilo finito in poco tempo in testa alle preferenze del conduttore che sta portando avanti un corteggiamento serrato.

Alfonso Signorini, nel cast del GF Vip anche Gigliola Cinquetti: l’indiscrezione

Gigliola Cinquetti sul palco degli Eurovision (Foto ANSA)

L’ultima performance della nota cantante italiana nel corso della recente edizione degli Eurovision potrebbe aver cambiato i suoi piani per il futuro. Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la prova sul palco di Torino sembrerebbe aver attirato l’attenzione degli autori del Grande fratello Vip. Dietro le quinte del reality e lo stesso Signorini sembrerebbero essere stati ammaliati dalla prova della cantante.

Un vero e proprio colpo di scena che ha cambiato i piani di tutti e spinto quindi la produzione a dare il via ad un corteggiamento serrato. Il conduttore vorrebbe vederla fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia già il prossimo mese di settembre. Un ingresso molto simile a quello di Katia Ricciarelli: la soprano è stata corteggiata a lungo dalla produzione prima di ottenere il suo consenso.

Secondo quanto riferisce il settimanale, la Cinquetti sembrerebbe non aver ancora preso alcuna decisione ufficiale. La trattativa tra le parti potrebbe quindi ancora essere aperta e tutto potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Saranno le prossime settimane quelle decisive anche perché Signorini dovrà valutare anche tutte le possibili alternative a sua disposizione.

Tra queste sono presenti gli attori Manuela Arcuri, Sandra Milo ed Alvaro Vitali, gli ex tronisti Nilufar Addati e Matteo Ranieri, l’ex naufrago Antonio Zequila ed il cantante Gino Paoli. In aggiunta ci sono poi alcune candidature e tra queste quelle di Lorenzo Riccardi, Davide Donadei ed Eleonora Cecere. A differenza di quanto ipotizzato, sarebbe invece fuori dai giochi l’attrice Branda Asnicar, mentre è ancora in dubbio il destino di Federico Fashion Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.