“Va sbattuta fuori!”: Carmen Di Pietro accusa gravissima, denuncia di raccomandazione

Scatta la denuncia di raccomandazione per Carmen Di Pietro. La naufraga viene protetta dalla produzione dell’Isola dei Famosi?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

É appena scattata una denuncia pesantissima verso Carmen Di Pietro. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla naufraga dell’Isola dei Famosi nelle ultime ore.

Carmen Di Pietro è una naufraga amatissima dal pubblico, ma nelle ultime ore pare che qualcosa sia cambiato. La donna è rimasta orfana del figlio Alessandro Iannoni, che ha deciso di non accettare il prolungamento del reality fino a alla fine del mese di giugno, per dedicarsi agli studi. Fino a quando Alessandro era con lei all’Isola, Carmen si è comportata in modo quasi esemplare, facendo emergere più che altro la sua simpatia e ironia. Il pubblico l’aveva apprezzata in particolare per queste doti, ma ultimamente la di Pietro esplode con troppa facilità, manifestando spesso una rabbia incontenibile.

Molti spettatori si stanno interrogando su questo cambio radicale di atteggiamento di Carmen. Potrebbe essere dovuto esclusivamente alla nostalgia del figlio o c’è qualcos’altro dietro? Nelle ultime ore l’accusa verso di lei è davvero gravissima, vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Carmen Di Pietro: la naufraga gode di privilegi?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Canale 5 (Mediasetplay screenshot)

Anche dalle ultime immagini che arrivano dall’ Honduras, si può notare l’esplosione di rabbia di Carmen. Ancora una volta la naufraga perde il controllo e alza la voce prepotentemente. Che cosa sta succedendo a Carmen? Lo scontro che è nato sulle spiagge dell’Honduras è sempre relativo al cibo e stavolta é stato Nick che si è permesso di esprimere la sua opinione sulla divisione delle razioni del riso. Questo intervento di Nick é risultato parecchio antipatico in particolare a Carmen, che poi è stata spalleggiata da Nicolas Vaporidis.

La di Pietro però avrebbe davvero esagerato e prolungato oltremodo il conflitto in spiaggia, tanto che alcuni utenti hanno iniziato a commentarla negativamente sui social network. La naufraga sta perdendo le sue quotazioni di gradimento nel pubblico e qualcuno la accusa di essere raccomandata, come a suo tempo era stata Katia Ricciarelli nel Grande Fratello Vip. Gli appassionati di reality si ricorderanno che la polemica sulla soprano era nata dal fatto che le fossero concesse esplosioni di rabbia e di parolacce, senza che venisse mai richiamata. Stessa cosa sta accadendo a Carmen e i fan si rivoltano: “Va sbattuta fuori, é solo raccomandata!”. La di Pietro non gode di particolari privilegi sull’isola, ma gli spettatori sono convinti che sia raccomandata e per questo sempre perdonata per qualsiasi scivolone commesso. Sarà veramente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.