Uomini e Donne | “Mi ha bloccato sui social e su WhatsaApp”: è finita per sempre, la coppia non funziona

Tutto finito per una delle coppie più famose nate nello studio di Uomini e Donne: rivelato un retroscena shock sulla dama

Uomini e Donne
Dietro le quinte di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Questa edizione di Uomini e Donne si è ormai conclusa e per le coppie che si sono messe in gioco comincia una nuova estate ricca di sorprese in vista di settembre. Sembra già certo il ritorno in studio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora protagonisti di una storia d’amore fatta di alti e bassi. Per anni i due hanno animato lo studio fino alla decisione di prendere due strade diverse.

In questa stagione vi è stato poi l’ennesimo ritorno in studio di Riccardo che con frasi e gesti ha riacceso le speranze della dama. Una situazione che senza dubbio verrà analizzata di nuovo a settembre ma intanto emerge un retroscena shock. Si tratta di un dettaglio che rischia però di decretare la fine per la coppia.

Uomini e Donne, la rivelazione di Riccardo Guarnieri: la storia con Ida è finita

Riccardo Guarnieri e Ida Platano (screenshot Witty)

Le telecamere del noto dating show si sono spente ma la vita dei protagonisti prosegue ed è in grado di regalare ancora clamorosi colpi di scena. L’ultimo lo ha rivelato Riccardo Guarnieri nel corso dell’ennesima intervista all’omonimo magazine del noto format di casa Mediaset. Il cavaliere ha parlato della sua storia con Ida ed ha rivelato un dettaglio che non ha fatto in tempo a raccontare in studio.

In particolare Riccardo ha raccontato come sono andate le cose con Ida dopo la cena insieme e lo scontro in studio con cui si è conclusa la loro stagione. Un momento di alta tensione dai risvolti inaspettati: Non ci siamo più sentiti anche perché credo Ida mi abbia bloccato sia sui social che su Whatsapp. Mi sono accorto di questa cosa perché era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat. Sui social poi siamo stati taggati insieme in questi giorni e quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente.

Una vera e propria sorpresa per il cavaliere che non si aspettava una tale presa di posizione della dama che sembra decisa ormai a tagliare tutti i ponti con lui. Dal canto suo Riccardo ha assicurato che la sua intenzione è quella di non sentire più Ida, almeno fino al mese di settembre. La conduttrice Maria De Filippi dopo l’estate potrebbe infatti decidere comunque di metterli nuovamente a confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.