Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele ricomincia da zero, la sua vita é stravolta

Michele deve riprendersi in mano la sua vita e ricominciare da zero. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Raiplay screenshot)

Michele deve ricominciare da zero e non sarà per niente facile. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

Dopo che Michele è rientrato a Napoli la sua vita è stata letteralmente stravolta. Lui e Silvia hanno deciso per una separazione consensuale e si sono recati da Niko a firmare le carte. Da quel momento i due sono ufficialmente separati e Michele ha iniziato a cercare una nuova casa. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento il giornalista sembra aver trovato finalmente una sistemazione e ha dato le chiavi a Rossella perché gli faccia visita. La situazione però sembra surreale, perché Silvia e Michele si stavano riavvicinando prepotentemente e anche Rossella se n’era accorta.

Nel frattempo Giancarlo Todisco è partito per Bari e sta aspettando Silvia per scegliere la loro nuova casa, poiché ha deciso di accettare il trasferimento di lavoro in Puglia. Negli ultimi giorni Michele ha visto Silvia titubante e ha iniziato a sperare in una riconciliazione. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole: il momento difficile per Michele

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Michele deve ricominciare da zero e riprendere in mano le redini della sua vita. Dopo aver trovato la nuova casa, finalmente ha un punto di riferimento dal quale ripartire. Intanto nel quartiere il clan Argento seminerà il panico e il giornalista verrà coinvolto in prima persona nelle brutte vicende che accadranno. Michele si è sempre occupato di mafia attraverso le sue inchieste in radio e con i suoi interventi in prima linea nella lotta alla malavita.

Lui e gli altri abitanti di Palazzo Palladini subiranno le malversazioni del clan, ma il giornalista a differenza degli altri non piegherà la testa. Nel frattempo Filippo Sartori confermerà l’impegno di Michele in radio, che tornerà a trasmettere a Radio Golfo 99. Finalmente dopo mesi, il giornalista torna nel posto di lavoro che più ha amato e gli ha dato soddisfazione. Mentre nella vita privata avrà ancora molte incertezze, trasmettere in radio sarà una gioia che gli infonderà di nuovo entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.