“Non tornerà ad Amici”: rottura totale dietro le quinte, a settembre sarà escluso

Clamoroso dietrofront nello studio di Amici di Maria De Filippi in vista del prossimo settembre: esclusione eccellente nel corpo insegnanti

Amici
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Si è da poco conclusa l’ennesima vincente edizione del talent Amici di Maria De Filippi con il successo del cantante Luigi. I numeri di questa edizione hanno spinto la rete televisiva a confermare il ritorno del talent in vista del prossimo mese di settembre. Un nuovo appuntamento che sembra già promettere alcuni clamorosi colpi di scena soprattutto per gli insegnanti della scuola.

Oltre ad alcune attesissime conferme sembrerebbero esserci anche delle eccellenti esclusioni. Tra gli insegnanti che sembrano destinati a non fare il loro ritorno c’è Anna Pettinelli che alcune indiscrezioni davano come sostituita dall’ex allievo Riki. Una clamorosa ipotesi che sarebbe però naufragata in poche ore: gli autori sembrano intenzionati a non riportare il giovane artista in studio.

Amici, Riki già tagliato fuori: tutte le possibili alternative

Il cantante Riki (screenshot Instagram)

In vista della prossima edizione del talent, la conduttrice e la produzione sono pronti a dare il via quindi ad una vera e propria rivoluzione. Soprattutto per quanto riguarda la categoria canto sono attese delle importanti novità e le indiscrezioni hanno davvero del clamoroso. Dopo un presunto iniziale interesse, sembrerebbe essere già naufragata la possibilità di vedere Riki fare il suo ritorno in studio.

Il giovane artista, che ha preso parte alla sedicesima edizione del talent classificandosi secondo, ha adesso poche possibilità di tornare. Questo anche perché al vaglio della produzione sembrerebbero esserci due ulteriori nomi illustri della musica italiana.

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, il posto della Pettinelli adesso potrebbe essere occupato da uno tra Achille Lauro e Giusy Ferreri. I due sarebbero balzati in poche ore in testa alle preferenze soprattutto di Maria De Filippi pronta a tutto per avere almeno uno dei due. Per Lauro questa sarebbe una inedita prima volta mentre la Ferreri è già stata una amatissima insegnante del talent.

In entrambi i casi si tratta di un obiettivo particolarmente difficile da raggiungere ma c’è ancora del tempo prima del via della nuova edizione. Senza dubbio in ogni caso nel corso delle prossime settimane sia la conduttrice che la sua casa di produzione tenteranno un affondo per convincere almeno uno dei due. Tutto questo mentre dietro le quinte del talent sono in corso delle importanti valutazioni anche sul futuro di Lorella Cuccarini finita clamorosamente sulla lista dei possibili addii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.