Nicola Savino scandalizzato: “Lunedì lascia l’Isola” | La situazione è precipitata

Fulmine a ciel sereno dietro le quinte dell’Isola dei Famosi con la scoperta amara dell’opinionista Nicola Savino: cambia di nuovo tutto

Nicola Savino
L’opinionista Nicola Savino (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi continua a regalare colpi di scena e novità inaspettate. Tra queste ci sono abbandoni improvvisi, un prolungamento inizialmente non previsto e due arrivi molto speciali. Nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice Ilary Blasi ha infatti annunciato l’arrivo in Honduras di due ospiti ovvero Soleil Sorge e Vera Gemma.

Nel dettaglio si tratta di due clamorosi ritorni in quanto entrambe hanno già affrontato questa avventura da naufraghe. A questa novità in queste ore si è però aggiunto un dettaglio inaspettato. Secondo una clamorosa indiscrezione la loro presenza in Honduras è destinata ad essere molto breve e a durare pochissime ore.

Nicola Savino non se lo aspettava, solo poche ore di diretta per Soleil Sorge e Vera Gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma in collegamento dall’Honduras (screenshot sito Isola)

Cresce di ora in ora l’attesa per l’arrivo sull’Isola dei Famosi di Vera Gemma e soprattutto di Soleil Sorge. Le due protagoniste sono state presentate dalla conduttrice come Le Piratesse di questa edizione. Secondo il programma stabilito dagli autori le due incontreranno gli attuali concorrenti nel corso della puntata in programma lunedì. Sarà senza dubbio una vera e propria sorpresa in quanto i naufraghi sono ancora all’oscuro di questo colpaccio degli autori.

Il programma però sembra deciso a regalare l’ennesimo colpo di scena anche al grande pubblico del reality e di Canale 5. Secondo quanto riferisce Davide Maggio, le due potrebbero infatti prendere parte al format solo per pochissime ore ovvero il tempo di una diretta. Una decisione in realtà che potrebbe essere arrivata per causa di forza maggiore.

Sempre secondo il noto giornalista ci sarebbero stati dei forti ritardi dovuti a questioni burocratiche e di quarantena. Un dettaglio non da poco che avrebbe quindi spinto la produzione a questo cambio di programma a sorpresa. Si tratta in ogni caso di una notizia che rischia di scatenate una rivolta sui social, soprattutto tra i fan della Sorge che attendono ormai da settimane di vederla tornare in Honduras.

Maggiori dettagli su questo ennesimo colpo a sorpresa con ogni probabilità arriveranno nel corso della prossima puntata in prima serata. Ilary Blasi sarà chiamata a rivelare il compito delle due naufraghe “a tempo determinato” e soprattutto dovrà chiarire quanto sarà il tempo a loro disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.