Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Quinto: conseguenze disastrose per Salvatore

La prossima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a regalare un colpo di scena ai personaggi di Quinto e Salvatore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Quinto (screenshot RaiPlay)

Dopo una breve pausa, il cast dell’amatissima soap opera di Rai 1 è tornato regolarmente a lavoro sul set in vista della messa in onda di settembre. Si tratta del settimo appuntamento con il pubblico: il quinto nella nuova versione daily. In questi anni ci sono stati alcuni clamorosi ritorni e potrebbe non essere finita qui. Alcuni scatti dal set hanno infatti fatto ipotizzare anche il ritorno di Quinto.

Nel dettaglio, si tratta del primo marito di Anna Imbriani da tutti creduto morto. L’ormai ex magazziniere del Paradiso potrebbe però fare il suo ritorno lasciando senza parole non solo la contabile ma anche Salvatore Amato che ha sposato al termine della sesta stagione.

Il Paradiso delle Signore, Quinto e Salvatore faccia a faccia?

I personaggi di Salvatore Amato e Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Alcune foto dal nuovo set dell’amatissimo sceneggiato hanno letteralmente infiammato il pubblico. L’attore Cristiano Caccamo è stato infatti visto in compagnia di alcuni degli attuali attori del Paradiso. Un indizio che, accompagnato allo scatto di un copione ripreso da Giulia Vecchio, ha subito fatto ipotizzare il ritorno del personaggio di Quinto. Una clamorosa ipotesi in quanto al suo ritorno Anna ha comunicato a tutti la morte dell’ex magazziniere.

Un dettaglio non da poco che ha quindi mandato in confusione tutti i telespettatori. Per questo motivo inoltre sono due le ipotesi al vaglio. La prima riguarda un ritorno di Quinto ma solo in alcuni flashback del passato di Anna ed Irene che si preparano a vivere una nuova vita a Milano con Salvatore. La seconda ipotesi è invece quella di un ritorno in città dell’uomo.

Questa seconda possibilità potrebbe avere delle conseguenze disastrose sul matrimonio tra Anna e Salvatore. Non solo la Imbriani ritroverebbe il suo primo vero amore ma anche per Irene questa sarebbe una grande sorpresa. La bambina potrebbe infatti riabbracciare l’uomo che ha sempre considerato il suo vero padre e chiedere quindi di poter vivere ancora con lui.

Una questione quindi che rischia di complicare la trama ed il futuro di tutti i personaggi coinvolti. Dettagli non da poco su cui gli autori lavoreranno nel corso delle prossime settimane. Per saperne di più bisognerà attendere nuovi indizi sui social degli attori o le prime anticipazioni che arriveranno però solo nel corso del mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.