Giucas Casella nel panico: “Cancella, cancella”, questa volta l’ha combinata grossa

Gaffe clamorosa per l’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Giucas Casella che non si trattiene sui social: l’ultima rivelazione

Giucas Casella
La gaffe social di Giucas Casella (screenshot GF Vip)

La partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip si è rivelata inaspettata per Giucas Casella che ha conquistato il pubblico da casa. Sono tanti i concorrenti con cui continua ad avere rapporti e lo confermano alcune immagini di queste ore. L’ex gieffino è apparso sui social con alcuni suoi ex compagni di avventura e si è lasciato andare anche ad una clamorosa rivelazione.

In occasione di una cena in compagnia di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, il noto mentalista ha fatto una rivelazione stupefacente. Dopo pochi secondi si è però reso conto dell’errore commesso e si è visto costretto a correre ai ripari anche se troppo tardi.

Giucas Casella, la rivelazione a Sophie Codegoni: verità o bugia?

Il mentalista Giucas Casella (screenshot GF Vip)

In queste ore a Roma si è tenuta una nuova reunion di ex gieffini. Il modello Alessandro Basciano ha infatti organizzato una nuova cena per il suo compleanno in compagnia della sua famiglia, della fidanzata Sophie, della suocera Valeria, dell’amico Gianluca e di Giucas. I tre si sono ritrovati a diverse settimane di distanza dalla fine del reality ed hanno immortalato il momento sui social.

In particolare la Codegoni ha pubblicato una serie di stories del mentalista alle prese con una canzone che i due erano soliti cantare nella casa più spiata d’Italia. Giucas ha fatto notare alla giovane influencer di essere stonata e poi ha aggiunto: Io sono intonatissimo. Sai che sono a Sanremo…. Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole ed anche lo stesso Casella.

Dopo pochi secondi l’ex gieffino ha infatti subito aggiunto:Non lo posso dire. Cancella, cancella questo. Giucas ha quindi subito capito di aver commesso una gaffe anche se troppo tardi perché ormai lo spoiler è stato fatto. Non è però chiaro se dietro questo errore ci sia un fondo di verità. La domanda che si fanno tutti è se ci possa essere davvero qualcosa nel futuro professionale del mentalista, magari con la Rai.

Un dettaglio che sarà il tempo e soprattutto le prossime settimane estive ad eventualmente confermare. Intanto l’ex gieffino con la sua ironia ha conquistato tutti i presenti alla cena e anche i social che ricordano con piacere la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.